Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviato da manny02
Si fa il flash sempre da recovery vero? E ci sono anche le animazioni tipo ics ?
Inviato dal mio GT-I9100 con firmware GINGERBREAD.XILA2 e kernel Siyah v2.6.7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappalc8
30 secondi di panico: dopo Deep Clean1, flash XILA2, CF, CWM5.02.3, ultimo wipe cache, al riavvio display giallo pallido con scritta Galaxy gsII sfumata e interrotta, immobile per 30 secondi, sotto musichetta di avvio regolare. Poi tentando di spegnerlo, appare normale la richiesta Pin, e tutto funge perfettamente.
Cosa puo' essere successo? E' un sintomo di qualche problema hardware? Sono un po' preoccupato, ma, ripeto, per ora tutto funziona perfettamente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
perchè il CWM5.0.2.3 alla fine?
-
Quote:
Aleinux
Si fa il flash sempre da recovery vero? E ci sono anche le animazioni tipo ics ?
Inviato dal mio GT-I9100 con firmware GINGERBREAD.XILA2 e kernel Siyah v2.6.7 usando
Androidiani App
si e si :) è consigliato cmq un backup preventivo.
-
Quote:
Andromeda1968
perchè il CWM5.0.2.3 alla fine?
... credo per il bug sulla formattazione della sd che ha la 5.0.2.7
-
Quote:
md1946
... credo per il bug sulla formattazione della sd che ha la 5.0.2.7
si ma lo flashi solo x eseguire il deep clean....dopo basta.
-
Quote:
Andromeda1968
si ma lo flashi solo x eseguire il deep clean....dopo basta.
... vero, scusami, non avevo visto che aveva fatto il dc1 e pensavo l'avesse flashata in previsione di ... ;)
-
Ciao è una rom wipe o no wipe ? Posso flasharla da cwm? Io ho la wki8 brand tre e il kernel siyah 2.6.6 devo fare qualche altra operazione prima di procedere al flash? un ultima cosa, come capisco se mettere quella con il vecchio bootloader? grazie
-
Quote:
Xander789
Ciao è una rom wipe o no wipe ? Posso flasharla da cwm? Io ho la wki8 brand tre e il kernel siyah 2.6.6 devo fare qualche altra operazione prima di procedere al flash? un ultima cosa, come capisco se mettere quella con il vecchio bootloader? grazie
è no wipe....ma sarebbe meglio partire da un deep clean 1...chiaramente prova la versione vecchio bootloader
-
Quote:
Originariamente inviato da manny02
si e si :) è consigliato cmq un backup preventivo.
Questa volta sarà fatto. Non voglio riimpostare tutto :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con firmware GINGERBREAD.XILA2 e kernel Siyah v2.6.7 usando Androidiani App