Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
Scusate ragazzi ma se un firmware è no-wipe tipo questo,posso fare la debrandazzione? grazie mille.
... io, come detto, avevo un firmware h3g ma non l'ho fatta perché controllando il product code ho visto che era comunque ITV, quindi italia no brand. Ovviamente se fai la debrandizzazione il fatto che la rom sia no-wipe è ininfluente perché perdi comunque tutte le impostazioni
-
Quote:
per evitare numerosi problemi fai il deep cleaner 2 e ovviamente salvati i dati perche perdi tutto
quello è il problema... reinstallare tutte le app...
un'altra cosa... la mia ki8 è hui (se non ricordo male la dicitura) questo è itv posso procedere lo stesso?
-
Quote:
Xander789
quello è il problema... reinstallare tutte le app...
un'altra cosa... la mia ki8 è hui (se non ricordo male la dicitura) questo è itv posso procedere lo stesso?
... avevo anch'io la WKI8, ma il mio pc era ITV e non ho sbrandizzato, nel tuo caso, credo sia fortemente consigliato farlo, se non vuoi correre rischi
-
Poi sono costretto a flashare con odin e mi compare il triangolino... Cmq aspetto il parere di qualke guru...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
C'è un metodo per inserire il root dentro la ROM? Intendo dire...inserire direttamente i file del "CF-Root-SGS2_XI_ITV_LA2-v5.0-CWM5.tar" nella rom stock LA2 così da fare un solo flash già rootato, una specie di custom rom insomma! E' molto difficile da fare come operazione?
-
Quote:
Xander789
Poi sono costretto a flashare con odin e mi compare il triangolino... Cmq aspetto il parere di qualke guru...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
... devi comunque flashare con odin, perché kies non ti proporrà mai questo aggiornamento visto che è ITV, e comunque non è flashare con odin che ti fa comparire il triangolino ma flashare una rom non "ufficiale". In ogni caso il triangolino non pregiudica nulla, neanche i centri di assistenza la prendono come "scusa" per far decadere la garanzia, e comunque il contatore si può resettare facilmente flashando il boootloader sbloccato ed utilizzando il jd ;) ... ma fai bene ad aspettare il parere degli esperti
-
Quote:
alberto888zz
C'è un metodo per inserire il root dentro la ROM? Intendo dire...inserire direttamente i file del "CF-Root-SGS2_XI_ITV_LA2-v5.0-CWM5.tar" nella rom stock LA2 così da fare un solo flash già rootato, una specie di custom rom insomma! E' molto difficile da fare come operazione?
... non ho idea se ciò sia possibile, ma in definitiva il doppio flash rispetto all'eventuale singolo ti porta via non più di 3/4 minuti, vale la pena?
-
Quote:
alberto888zz
ci sono le ROM.....deodexed già preparate ma vanno flashate da CWM quindi bisogna avere il root
-
peccato che non ci sia la jkay per questo firmw!
-
Quote:
manny02
Ma questa mod della batteria ha di diverso solo l'icona della batteria? quali animazioni ics dovrebbero esserci. L'ho usato un minuto prima di metterlo in carica, ma non ho trovato effetti particolari.