Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pupetto
... ovviamente hai anche fatto una sincronizzazione ed hai attivato "dati in background" e "sincronizzazione automatica", vero? hai la 3.4.4 di versione del market, giusto?
-
Quote:
weapon82
Salve ragazzi sono possessore di un sansung galaxy s2 no brand.Vengo dalla 2.3.3 itv aggiornato alla 2.3.4 tramite kies e poi sempre tramite kies alla 2.3.6. Tutto bene tranne una cosa:il funzionamento ballerino, piu no che si del wi-fi.qualcuno ha il mio stesso problema??premetto che riconisce tutte le reti presenti si connette al modem mi dice connesso,ma poi non mi fa navigare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ragazzi scusate ma qualcuno sa aiutarmi in merito a quanto detto sopra?
-
Quote:
weapon82
Ragazzi scusate ma qualcuno sa aiutarmi in merito a quanto detto sopra?
... di solito succede quando le impostazioni wi-fi non sono corrette, magari non è il tuo caso ma prova a controllare indirizzo ip, gateway, dn1 e dns2
-
quale versione di jkay deluxe si puo mettere e come si installa???non riesco a metterlo jkay deluxe!!
-
Quote:
Originariamente inviato da md1946
... ovviamente hai anche fatto una sincronizzazione ed hai attivato "dati in background" e "sincronizzazione automatica", vero? hai la 3.4.4 di versione del market, giusto?
Si giusto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
asterixfree
installato firmware la2,rootato cwm 3.0 e poi syahn 2.6.7 tutto andato benissimo.grazie
adesso testiamo il tutto se va bene...
ps:la batteria si installa sempre da cwm stesa procedura del syahn?
nessuno mi puo dare una mano
-
Quote:
xky
Ho provato questa e funziona perfettamente anche se mi dispiace un po' che non ha il CRT off
-
Quote:
asterixfree
nessuno mi puo dare una mano
... sì, si flasha da recovery
-
Md1946, l'indirizzo che prende e' quello giusto perche ho configurato io il mio modem cosi che deve dare un determinato indirizzo.il problema e' che la connessione ora e' ballerina tra wifi e rete dati.non so cime mai.Ho provato a casa di amici,con modem differenti e fornitori differenti e va benissimo...incomincio a pensare che il problema sia il mio modem.anche se altri dispositivi tra cui il mio pc navigano da paura
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
pupetto
... boh, allora non so che dirti, se non che potresti provare a disinstallare e reinstallare il market, oppure riflashare il firmware, ma aspetta che magari qualche esperto può darti una dritta