Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kheyr
Entra in download mode ma non in recovery...Mi dice di entrare in recovery tramite kies ma mi sembra strano...
l'hai fatto tramite kies o odin l'update? non mi ricordo più
-
Zicky è vivo e vegeto per fortuna...ho provato a riflashare direttamente la rom ma all'inizio mi ha dato errore perchè voleva il file pit. Ho aspettato qualche secondo bestemmiandolo un pò e dopo aver riutilizzato il dongle ho fatto ripartire il download mode e il flash...tutto ok...ora root e wipe x il flash finale ;) Ps grazie dell'aiuto
PPs Odin...sempre Odin non uso mai Kies.
-
Ho eseguito il deep 1 direttamente con la rom visto che il file era uno solo e niente Pit ma adesso mi sa che ho il cel in boot loop! Riparte sempre l'animazione della Samsung da 10 minuti... Cosa faccio? Venivo dalla miui
-
Quote:
Kheyr
Zicky è vivo e vegeto per fortuna...ho provato a riflashare direttamente la rom ma all'inizio mi ha dato errore perchè voleva il file pit. Ho aspettato qualche secondo bestemmiandolo un pò e dopo aver riutilizzato il dongle ho fatto ripartire il download mode e il flash...tutto ok...ora root e wipe x il flash finale ;) Ps grazie dell'aiuto
PPs Odin...sempre Odin non uso mai Kies.
ok..allora si era impallato odin prima..
-
Quote:
cirro
Ho eseguito il deep 1 direttamente con la rom visto che il file era uno solo e niente Pit ma adesso mi sa che ho il cel in boot loop! Riparte sempre l'animazione della Samsung da 10 minuti... Cosa faccio? Venivo dalla miui
Ho spento... Recovery e di nuovo wipe... Riavvio ed è partito!
-
Quote:
cirro
Ho spento... Recovery e di nuovo wipe... Riavvio ed è partito!
residui di miui mi sa..se ti da problemi in sti giorni valuta il deep 2
-
Confermo la velocità e stabilità...il benchmark di antutu mi ha segnato quasi 1000 punti in piu e 200 in piu su quadrant... Sono cambiate le icone del telefono e di memo...lo sblocco è quello del note e il modo per rispondere a una chiamata è diverso...per adesso ho trovato queste differenze...
La consiglio...
-
Adesso però se faccio elimina mail non le cancella più
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
bon risolto il problema di prima.. xo adesso ho fatto il root e mi compare solo superuser e non cwm!! xk??? a qualcuno è successo??
-
Quote:
superbo
bon risolto il problema di prima.. xo adesso ho fatto il root e mi compare solo superuser e non cwm!! xk??? a qualcuno è successo??
se hai rootato col cf la2 è già successo ad altri