Come è la storia delle app come navigon che scompaiono dal market??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come è la storia delle app come navigon che scompaiono dal market??
Calcolando che dopo varie prove credo sia ora di wippppppare il telefono, ne approfitterei per sostituire la XWKI8 con questa nuova release.
Le domande sono:
1. si può in caso tornare indietro alla KI8 sempre rifacendo solo il flash, giusto?
2. come posso backuppare TUTTO in modo da riavere il telefono esattamente con tutti i contenuti che ho adesso, le applicazioni già configurate e con tutti i dati, ecc...ecc..., ma col nuovo firmware?
al GS2 togli la batteria e rimettilo in download mode...poi per sicurezza visto che è capitato in passato, il file tar.md5 estrailo con 7-zip e non con winrar o winzip (se li hai usati)...sono piccolezze ma è capitato di tutto, quindi ogni minima accortezza non guasta mai
fa8io ti confermo che la XWKI8 che ho su non è Wipe...l'ho riflashata varie volte ed ho ritrovato sempre tutto lì dove l'avevo lasciato... ;)
Che questa release sia no wipe lo avevo letto...mi interessa un eventuale ripristino completo di tutti i contenuti del telefono per non perdere tutti i messaggi, le foto, le impostazioni delle applicazioni (e pure i punteggi di tutti gli Angry birds rotfl) eccetera...
Questa l'ho fatta con UOT kitchen. Il file è di 5 mega e passa e non so come inserirlo. Se qualcuno me lo spiega gli sarei molto grato.
E questo sistema mi rimette tutto quello che ho attualmente al proprio posto senza perdere assolutamente nulla?
P.S.: sto iniziando il Backup e mi chiede se salvarlo nell'SD interna o esterna...io non ho schede di memoria aggiuntiva, ma mi dice che in entrambe le scelte ho 9000 e passa mega disponibili...quindi che gli dico? :)
dopo una breve prova di ics (flashato stamattina) sono appena ripassato a questa rom (ics è davvero fantastico e ha tutte quelle piccole cose che mi mancano in ginger, ma la batteria scende troppo velocemente per i miei gusti..)
comunque dopo aver fatto deep clean 2 e flashato la rom
ci flasho il cf per il root e va tutto a buon fine se non fosse per l'assenza dell'icona cwm nel menu.. ho provato a riflahsare ma niente.. qualche idea? come faccio a farla tornare?
grassie
ok. Questa è la mod batteria
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Ah ok pensavo fosse un modo ottenuto con uot
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
buonasera ragazzi. ho installato da poco questo aggiornamento, tutto perfetto funziona alla perfezione. ho solo un piccolo problema che non riesco a risolvere e per me che sono un perfezionista è piuttosto fastidioso :)
in pratica nella lista delle conversazioni sms non compare la foto del contatto ma la solita icona grigia. ho provato in tutti i modi ma non ne vuole sapere :(
se faccio una chiamata o vado sui registri nessun problema la foto c'è! sono l'unico con questo problema?! come posso risolvere? (se c'è una soluzione)
Prova ad installare direttamente come un normale apk il CWM Manager, lo puoi scaricare da qui, dovresti risolvere....
ciao a tutti
ho da poco flashato il fw XILA2, tutto bene per il momento, ho notato solo che collegandolo al pc tramite kies nelle specifiche del firmware installato mi compare accanto la dicitura (xen) con l'avviso che non è possibile aggiornare tramite kies il dispositivo.
Che significa la scritta xen? Non è un fw italiano?
p.s. Ho flashato questo fw partendo da uno stock olandese precisamente la KK2.
Quote:
Originariamente inviato da clarkent
Xen se nn erro è il product code olandese.
Come posso ripristinare il prodact italiano?
salveeee, ho un problemino...facendo il backup con titanium ho ripristinato anche jkay con la lock screen trasparente..come posso toglierla?
comunque anche tenere il CSC differente non implica nessun problema ;)
*#272*VOSTRO NUMERO IMEI#
per cambiare il CSC in ITV
;)
attenzione perdete tutte le vostre impostazioni
si...:) scusa
Ho un problema con i root.. con il cf postato in prima pagina va tutto bene, ma non riesco a flasharne un altro.. il syiah 2.5.2 e 2.6.7 mi mandano in riavvio continuo il telefono nell'animazione d'avvio.. qualcuno ha questo problema?
Appena flashato con relativo vecchio bootloader, CFroot e battery mod e nessun intoppo, provenivo dalla XWKL1 (quella indiana tanto per intenderci) ed ho semplicemente fatto i vari wipe da recovery prima di flashare questa
Ciao Ragazzi, ancora niente Phone.apk mod per la suoneria non incrementale?
Ho trovato mille guide per modificare il Phone.apk deodex ma niente per quello odex.
Inviato dal mio GT-I9100
!!!!!!!ATTENZIONE!!!!!!!
a tutti coloro che hanno avuto problemi con il root nel la2, vorrei esporre come ho risolto (almeno sembra per il momento) il problema!
premetto però, che io ho fatto il root per la prima volta con la2, e vengo quindi da un sgs2 originale al 100% con versione android 2.3.6 aggiornata tramite kies il 15/01.
ho installato, tramite la prima guida (quella con odin), il kernel la2 mediante odin. il cwm funzionava ma non avevo superuser. poiho deciso di installare cwm5 sempre tramite procedura odin. il problema è rimasto uguale, anzi, il cell era rallentato! poi senza wipe o altro, ho reinstallato la2 et voilà...!!! mi è apparsa l'icona superuser...
spero di essere stato di aiuto.
p.s. facendo il wipe, si cancellano anche i permessi di root!!!!!
Scusate ma sono "abbastanza bianco" in materia: si può rootare il cell. usando i comandi ADB e DoomLord?
Grazie
Dopo svariate prove sono riuscito ad ottenere il root non col cf root ma col siyah e per il momento i permessi di root sembrano funzionare ma ho notato che quando vado ad aggiornare, nell'app super user, il binario, non riesce mai a completare l'aggiornamento perche non riesce ad avere accesso alla cartella system, succede anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk