Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
weapon82
Md1946, l'indirizzo che prende e' quello giusto perche ho configurato io il mio modem cosi che deve dare un determinato indirizzo.il problema e' che la connessione ora e' ballerina tra wifi e rete dati.non so cime mai.Ho provato a casa di amici,con modem differenti e fornitori differenti e va benissimo...incomincio a pensare che il problema sia il mio modem.anche se altri dispositivi tra cui il mio pc navigano da paura
Inviato dal mio GT-I9100
... quindi hai attivato il server dhcp del modem in modo che sia lui a fornire gli indirizzi ip ed i dns e NON hai flaggato il campo "utilizza IP statico" sul GS2, giusto? che "criterio modalità sospensione" hai attivato? non è che hai qualche applicazione per il risparmio energetico che gestisce il wi-fi?
-
Ragazzi volevo sapere se c'è un modo per inserire il Camerak@. apk modificato che permette di scattare foto con i tasti fisici del volume!
Ho trovato questo file su xda, ma quando lo copio in system/app tramite root explorer e poi riavvio il cell, la fotocamera crasha appena la apro!
-
Quote:
luca94
Ragazzi volevo sapere se c'è un modo per inserire il Camerak@. apk modificato che permette di scattare foto con i tasti fisici del volume!
Ho trovato questo file su xda, ma quando lo copio in system/app tramite root explorer e poi riavvio il cell, la fotocamera crasha appena la apro!
sicuro che era compatibile con questo firmware?...hai provato a fare wipe dalvik?
-
Quote:
fa8io
sicuro che era compatibile con questo firmware?...hai provato a fare wipe dalvik?
Beh a dir la verità nel post su xda non si fa riferimento a nessuna versione, quindi ho pensato che fosse compatibile con qualsiasi ROM, purchè abbia il framework Samsung.
-
ragazzi scusate sicuramente chiederò una cosa gia detta ma non ho avuto tempo di leggere le 90 pagine precedenti a questa, ieri ho dovuto effettuare la procedura di deep clean dopo dei reboot improvvisi seguiti da loop, ho ri-flashato con odin tutto il firmware, il bootloader ecc.. ma al momento del flash del kernel per il root, mi appare l'icona CMW ma non quella di superuser con conseguente impossibilità di usare titanium: come risolvere? grazie
-
Quote:
-matteo90-
ragazzi scusate sicuramente chiederò una cosa gia detta ma non ho avuto tempo di leggere le 90 pagine precedenti a questa, ieri ho dovuto effettuare la procedura di deep clean dopo dei reboot improvvisi seguiti da loop, ho ri-flashato con odin tutto il firmware, il bootloader ecc.. ma al momento del flash del kernel per il root, mi appare l'icona CMW ma non quella di superuser con conseguente impossibilità di usare titanium: come risolvere? grazie
Ti riporto quello che è scritto in prima pagina basta leggere per bene e si trova tutto.
ATTENZIONE:
prima di flashare questa mod, controllate che nella cartella
/system abbiate dei mb liberi..se così non fosse vi andrà in bootloop il telefono..rimuovete con root explorer la gazzetta, il corriere e il flash andrà a buon fine.
Per chi ha problemi con la CWM recovery che non trovate dopo il Root
rootate il cell col cfroot poi con root explorer andate in system app cancellate tutte le porcherie inutili poi uscite spegnete il cell riflashate il cf root e magicamente tutto torna x come è sempre stato !!!!!!!!
-
Quote:
luca94
Beh a dir la verità nel post su xda non si fa riferimento a nessuna versione, quindi ho pensato che fosse compatibile con qualsiasi ROM, purchè abbia il framework Samsung.
Ma è odex o deodex??? Se è deodex elimina il file camera.odex, vai in recovery fai il wipe dalvik cache e poi riavvia. se non funziona non è allora compatibile con questo firmware...
Inviato dal mio GT-I9100
-
salve, che modem monta questo firmware? l'ho cambiato con il ki4 ma non mi ci trovo bene e vorrei riflashare quello originale
-
Quote:
giovy101194
salve, che modem monta questo firmware? l'ho cambiato con il ki4 ma non mi ci trovo bene e vorrei riflashare quello originale
è scritto in prima pagina....Phone: I9100XWKI1
-
sai dove posso scaricarlo? non vorrei riflashare tutto il firmware..
Quote:
fa8io
è scritto in prima pagina....Phone: I9100XWKI1