Visualizzazione stampabile
-
Ma ha la lockscreen diversa e anche quando devo rispondere che mi chiamano i tasti di risposta son diversi..ho visto dei video in rete con stock samsung 2.3.6 e hanno la lockscreen normale..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Curiosità raga:ho flashato questa versione ITV poiche tenevo una XXKI4 polacca.
Ma il csc e sempre quello di provenienza????come faccio a sapere?
per la garanzia devo riflashare un firmware polacco?grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
black
Ma ha la lockscreen diversa e anche quando devo rispondere che mi chiamano i tasti di risposta son diversi..ho visto dei video in rete con stock samsung 2.3.6 e hanno la lockscreen normale..
... non so quale hai visto in rete, ma in questo firmware la lockscreen ed i tasti telefono sono stati modificati, come pure l'icona telefono, l'overscroll è più discreto, c'è l'icona del telefono nel registro delle chiamate ...
-
Quote:
md1946
... non so quale hai visto in rete, ma in questo firmware la lockscreen ed i tasti telefono sono stati modificati, come pure l'icona telefono, l'overscroll è più discreto, c'è l'icona del telefono nel registro delle chiamate ...
quindi è totalmente originale...thanks
-
Quote:
black
quindi è totalmente originale...thanks
... sì, è una stock samsung italiana no brand ;)
-
qualcuno sa come mettere la galleria di ics?
-
qualcuno ha avuto dei problemi con la connessione 3g ? io uso tim e sono 2 giorni che il cell non prende il segnale 3g e non mi fa navigare
-
Quote:
md1946
... quindi hai attivato il server dhcp del modem in modo che sia lui a fornire gli indirizzi ip ed i dns e NON hai flaggato il campo "utilizza IP statico" sul GS2, giusto? che "criterio modalità sospensione" hai attivato? non è che hai qualche applicazione per il risparmio energetico che gestisce il wi-fi?
Si ho impostato il server DHCP e sul terminale non ci sta fleggato IP STATICO. Per quanto riguarda il criterio di sospensione è impostato su MAI; il risparmio energetico è proprio disattivo e mi pare di non avere nessun programma che faccia altrettanto. La butto li:prima di mettere la 2.3.3 con CSC ITV no brand, avevo flashato il cellulare con ODIN mettendo il brand TIM sempre alla versione 2.3.3 e il kernel a lui associato. Quando poi ho rimesso la 2.3.3 ITV non ho cambiato Kernel,mi ha aggiornato via OTA alla 2.3.3 la prima volta (probabilmente correzione di qualche bug) e poi alla 2.3.4. Fino a quando pochi giorni fa non è uscita la 2.3.6 eseguita con Kies. Probabilmente non centra nulla, ma meglio fare un analisi di tutto quello che è stata fatto...no?
-
Quote:
weapon82
Si ho impostato il server DHCP e sul terminale non ci sta fleggato IP STATICO. Per quanto riguarda il criterio di sospensione è impostato su MAI; il risparmio energetico è proprio disattivo e mi pare di non avere nessun programma che faccia altrettanto. La butto li:prima di mettere la 2.3.3 con CSC ITV no brand, avevo flashato il cellulare con ODIN mettendo il brand TIM sempre alla versione 2.3.3 e il kernel a lui associato. Quando poi ho rimesso la 2.3.3 ITV non ho cambiato Kernel,mi ha aggiornato via OTA alla 2.3.3 la prima volta (probabilmente correzione di qualche bug) e poi alla 2.3.4. Fino a quando pochi giorni fa non è uscita la 2.3.6 eseguita con Kies. Probabilmente non centra nulla, ma meglio fare un analisi di tutto quello che è stata fatto...no?
... la configurazione è corretta, quindi quando il wi-fi è attivo dovresti navigare regolarmente, nel caso il problema sarebbe "solo" che perdi il segnale wi-fi, è così? hai provato a misurare l'intensità del segnale con una delle tante applicazioni che lo fanno? non è che siano precisissime, ma un'idea te la fai ...
-
Quote:
Samsung GS2
Curiosità raga:ho flashato questa versione ITV poiche tenevo una XXKI4 polacca.
Ma il csc e sempre quello di provenienza????come faccio a sapere?
per la garanzia devo riflashare un firmware polacco?grazie.
... per capire che CSC hai digita nel tastierino telefonico *2767*4387264636#