Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
md1946
... la configurazione è corretta, quindi quando il wi-fi è attivo dovresti navigare regolarmente, nel caso il problema sarebbe "solo" che perdi il segnale wi-fi, è così? hai provato a misurare l'intensità del segnale con una delle tante applicazioni che lo fanno? non è che siano precisissime, ma un'idea te la fai ...
Ricapitolando: l'IP lo prende bene, le configurazioni sono giuste, il segnale dall'icona sembra essere giusta, 2/3 tacche,l'unico problema che salta in continuazione, si collega e si scollega e il bello che lo fa solo con la mia connessione. Ripeto, se provo a casa dei suoceri va bene ed è fisso, a casa di una amica altrettanto. L'unica cosa che cambia dalle tre reti citate (la mia, dei suoceri, e dell'amica) è che la mia ha il server DHCP impostato sul fisso. Pensavo di ripulire il telefono mezzo ODIN e rimettere il tutto...sperando di risolvere il problema. Ti farò sapere l'esito e grazie dell'aiuto.
-
Quote:
weapon82
Ricapitolando: l'IP lo prende bene, le configurazioni sono giuste, il segnale dall'icona sembra essere giusta, 2/3 tacche,l'unico problema che salta in continuazione, si collega e si scollega e il bello che lo fa solo con la mia connessione. Ripeto, se provo a casa dei suoceri va bene ed è fisso, a casa di una amica altrettanto. L'unica cosa che cambia dalle tre reti citate (la mia, dei suoceri, e dell'amica) è che la mia ha il server DHCP impostato sul fisso. Pensavo di ripulire il telefono mezzo ODIN e rimettere il tutto...sperando di risolvere il problema. Ti farò sapere l'esito e grazie dell'aiuto.
... NOOOOOOOOOOOOOOOO, fermo, non credo cambi nulla!!! se la situazione è questa, provo ad impostare il terminale su IP STATICO e configura tu i parametri wi-fi. quindi IP, gateway e dns e vedi come va ;)
-
scusa ma sul terminale ( credo che intendi sgs2) come si fa ad impostare IP statico?
-
Quote:
mrtimexp
scusa ma sul terminale ( credo che intendi sgs2) come si fa ad impostare IP statico?
... impostazioni --> wireless e rete --> impostazioni wi-fi --> tasto menu --> avanzate
-
Davvero bella mod della batteria postata ieri ;)
La consiglio!
-
sec voi su questo nuovo lockscreen implementeranno nuve azioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da scotch
sec voi su questo nuovo lockscreen implementeranno nuve azioni?
Speriamo..magari 2 applicazioni configurabili..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Veramente.speriamo che implementino fotocamera,rubrica,torcia e sblocco..per me già così andrebbe bene..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi per installare il file corretto per la suoneria non incrementale che personalmente odio, sono costretto a mettere quello in prima pagina che mi sembra vada a modificare anche dell'altro, oppure devo usarne un altro? Se si mi sapete per favore indicare la strada? grazie.