se hai pazienza di rifare tutto parti da un Deep Clean 1...e usa LA2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da andreacn12
Provato a fare i wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho rimesso su la kl1 e parte tutto.....sembra non voglia partire solo con la la2...ora provo a fare i vari wipe prima di reistallarla con odin esatto???
Quote:
Si cache sd e dalvik
Comunque rispetto alle altre stock, noto che per questa LA2 ci sono un po di problemi quando si va a flashare,per questo io ancora non ho avuto il coraggio di provarci.
Andromeda chiedo aiuto a te, ho installato la xila2 con deep clean 2 e fatto il root e fin qui tutto ok, telefono perfetto. L'unico proble è con il market nn mi da la lista delle applicazioni nella sezione le mie applicazioni. che devo fare?
Quote:
Sono contento :)
Ragazzi perdonatemi... :)
Mi avete fatto venire voglia di di questo firmware. Io purtroppo non sono pratico... Ho solo effettuato un DeBrand... ora ho la versione KK2 KI4
effettuato il root... e modificato il Kernel con Siyah. :)
Per effettuare il Flash... Basta semplicemente seguire https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html giusto??
Nel primo topic ci sono 2 versioni... La versione con vecchio bootloader sarebbe quella dove si riesce ad azzerare il counter con il jig giusto??
controllate che nella cartella /system abbiate dei mb liberi ... Quanti ne servono??
Non serve far nient altro?? Posso flaschiare?? :)