Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi volevo segnalare una cosa, non so se è già successo a qualcuno ma non ho modo adesso di leggermi 96 pagine di thread :D
Praticamente mi è successo che il cell ha fatto una sorta di riavvio, totalmente da solo, ma non un riavvio totale, semplicemente dal nulla lo schermo diventa nero, parte subito la musichetta di accensione samsung e poi subito home con scansione memoria e ricerca tacche, come se si fosse appena acceso.
E' successo 2 volte, la prima 5-6 giorni fa, la seconda in questo istante. casi isolati dunque, e non reputo la cosa grave.
Volevo sapere se è già successo a qualcuno, anche per capire se il problema è da imputare alla XILA2 in generale o magari alla mia configurazione kernel ecc. come da firma.
grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
spawn85
Ragazzi volevo segnalare una cosa, non so se è già successo a qualcuno ma non ho modo adesso di leggermi 96 pagine di thread :D
Praticamente mi è successo che il cell ha fatto una sorta di riavvio, totalmente da solo, ma non un riavvio totale, semplicemente dal nulla lo schermo diventa nero, parte subito la musichetta di accensione samsung e poi subito home con scansione memoria e ricerca tacche, come se si fosse appena acceso.
E' successo 2 volte, la prima 5-6 giorni fa, la seconda in questo istante. casi isolati dunque, e non reputo la cosa grave.
Volevo sapere se è già successo a qualcuno, anche per capire se il problema è da imputare alla XILA2 in generale o magari alla mia configurazione kernel ecc. come da firma.
grazie!
è gia successo a me e ad altri utenti....io ti posso dire che dopo aver fatto un deep cleaner 2 non mi è piu capitato :)
-
infatti ragazzi...io partendo da un deep clean 2 + LA2 non ho notato nessun problema...neanche di CWM o altro
-
Quote:
Andromeda1968
infatti ragazzi...io partendo da un deep clean 2 + LA2 non ho notato nessun problema...neanche di CWM o altro
io non ho fatto il deep clean stavolta...venivo da una KK2 stabile e ripulita da diverse system app (già elencate in post precedenti)...prima di fare il flash di questa XILA2 (primo link hotfile) ho fatto solo wipe cache...e non ho avuto nessun problema, a parte che ho ancora il csc olandese della KK2 ma poco importa
-
L'unica cosa che noto io dopo vari deep clean ecc ecc è che non ho la cwm nelle applicazioni però se da spento faccio combo 3 tasti si avvia la cwm 5.0.2.7 il resto tutto ok. Ho provato sial il cf root che con siyah ma dell'icona cwm neanche l'ombra solo superuser. Attualmente ho flashato il siyah 2.6.8.
-
Quote:
Sky
Ragazzi perdonatemi... :)
Mi avete fatto venire voglia di di questo firmware. Io purtroppo non sono pratico... Ho solo effettuato un DeBrand... ora ho la versione KK2 KI4
effettuato il root... e modificato il Kernel con Siyah. :)
Per effettuare il Flash... Basta semplicemente seguire
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html giusto??
Nel primo topic ci sono 2 versioni... La versione con vecchio bootloader sarebbe quella dove si riesce ad azzerare il counter con il jig giusto??
controllate che nella cartella /system abbiate dei mb liberi ... Quanti ne servono??
Non serve far nient altro?? Posso flaschiare?? :)
Mi aiuto Quoto... :(
-
Ragazzi, ho un problema e sicuramente è perche mi son perso qualche passaggio.. Qualcuno di voi ha avuto problemi con la connettività wifi? Perchè a me non si connette più.. Mi dà acquisizione in corso e poi continuamente disattivato.
Help plz ç__ç
-
Quote:
Sky
Mi aiuto Quoto... :(
si il link alla guida è giusto...si riesce ad azzerare in entrambe le versione...in una (primo link e csc ita) basta sostituire il bootloader...nell'altra (secondo link) non c'è bisogno di sostituire il bootloader ma ha il csc UK (XEU)
non so di preciso quanti MB servono...ma c'è scritto in prima pagina cosa puoi eliminare
-
Quote:
fa8io
si il link alla guida è giusto...si riesce ad azzerare in entrambe le versione...in una (primo link e csc ita) basta sostituire il bootloader...nell'altra (secondo link) non c'è bisogno di sostituire il bootloader ma ha il csc UK (XEU)
non so di preciso quanti MB servono...ma c'è scritto in prima pagina cosa puoi eliminare
Grazieeeee!!!!
Ma questa questa procedura... va bene anche per effettuare un deBrand giusto??
Effettuo prima root... Salvo cartella EPS... e poi flash questo firmware... Giusto??
-
Quote:
Sky
Grazieeeee!!!!
Ma questa questa procedura... va bene anche per effettuare un deBrand giusto??
Effettuo prima root... Salvo cartella EPS... e poi flash questo firmware... Giusto??
qui ci sono tutte le guide...anche quella per il debrand ;)