Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sky
Cosa avrei dovuto fare prima?? :)
Ho solo effettuato i wipe da CWM... :(
se volevi cancellare tutto dovevi effettuare il deep clean...
-
Quote:
hondacbrwest
stesso problema... mi appare una schermata bianca con scritto:" le applicazioni e i giochi di questo account verranno visualizzate qui" e ci sono 2 tasti sfoglia applicazioni sfoglia giochi
mi autoquoto... nessuno sa come risolvere questo problema?
-
Ho effettuato delle mod alla Batteria, CRT-OFF, No Icona Vibrazione, Effetti di transizione da una pagina all'altra Rudolf partendo dalla base fatta dall'amico Kastorix.
Sostanzialmente avrete una batteria con un bordo più spesso ma anche degli effetti di transizione molto carini. Vi consiglio di provare dopo aver fatto un backup.
Io la sto usando e non ho avuto nessun problema.
Grazie a Kastorix che ha messo la base sulla quale lavorare!
La trovate qui: CRTOff-Batteria_Circolare_Blu-NO_Icona_Vibrazione_Effetti_transizione_Rudolf_I91 00XILA2.zip
File flashabile da recovery!
FoX
-
Ciao a tutti, io ho unterminale tedesco DBT con installata la 2.3.4 KI1 di Android. Sono nuovo e per quanto abbia letto molto, non riesco a decidermi a mettere mano al mio telefonino "vergine" ;) c'è sempre il discorso garanzia che mi blocca ...
Ci sono problemi, in termini di garanzia (triangoli e contatori) o compatibilità hardware se installo la 2.3.6 ILA2 italiana con Odin? Senza root e compagnia bella ...
Avrei miglioramenti visibili in confronto alla mia 2.3.4? Qualcuno ha già avuto modo di provare? La samsung ha rilasciato già 3 o 4 aggiornamenti ufficiali per il Note di mia moglie mentre il mio S2 è stabile da mesi alla 2.3.4 ...
Grazie in anticipo,
M
-
Quote:
Marco1980
Ciao a tutti, io ho unterminale tedesco DBT con installata la 2.3.4 KI1 di Android. Sono nuovo e per quanto abbia letto molto, non riesco a decidermi a mettere mano al mio telefonino "vergine" ;) c'è sempre il discorso garanzia che mi blocca ...
Ci sono problemi, in termini di garanzia (triangoli e contatori) o compatibilità hardware se installo la 2.3.6 ILA2 italiana con Odin? Senza root e compagnia bella ...
Avrei miglioramenti visibili in confronto alla mia 2.3.4? Qualcuno ha già avuto modo di provare? La samsung ha rilasciato già 3 o 4 aggiornamenti ufficiali per il Note di mia moglie mentre il mio S2 è stabile da mesi alla 2.3.4 ...
Grazie in anticipo,
M
la garanzia la perdi anche flashando un firmware ufficiale ma di diverso paese...comunque se poi hai bisogno della garanzia basta rimettere il firmware originale tedesco
ora io non ho mai provato la 2.3.4 tedesca...ma da quella italiana a questa 2.3.6 c'è un abisso
-
Ciao, grazie per la risposta esplicita dato che fino ad ora non avevo mai ottenuto una risposta diretta. Cosa intendi per "abisso"?
-
Quote:
Marco1980
Ciao, grazie per la risposta esplicita dato che fino ad ora non avevo mai ottenuto una risposta diretta. Cosa intendi per "abisso"?
è più stabile più reattiva più fluida...qualche miglioria grafica...e tenuta batteria ottima
-
Grazie mille per le delucidazioni, la mia vecchia 2.3.4 era molto simile all'italiana in termini di feeling. Quindi facci 1+1 ...
Una riflessione magari OT: il mio telefono DBT sarà come un italiano dal punto di vista hardware? Immagino di si ... allora, perchè tutte queste limitazioni e decine di diverse versioni firmware (Europa, italia, olanda, e chi più ne ha più ne metta)? Dal punto di vista economico è un suicidio lavorare a comparti stagni ...
Se è OT, me ne scuso.
-
Quote:
Marco1980
Grazie mille per le delucidazioni, la mia vecchia 2.3.4 era molto simile all'italiana in termini di feeling. Quindi facci 1+1 ...
Una riflessione magari OT: il mio telefono DBT sarà come un italiano dal punto di vista hardware? Immagino di si ... allora, perchè tutte queste limitazioni e decine di diverse versioni firmware (Europa, italia, olanda, e chi più ne ha più ne metta)? Dal punto di vista economico è un suicidio lavorare a comparti stagni ...
Se è OT, me ne scuso.
mi dici cosa ti scrive al punto [2] dopo aver digitato questo dal tuo GS2 *2767*4387264636#
....dal punto di vista hardware sono uguali
-
Quote:
FoXMuLd3R
Ho effettuato delle mod alla Batteria, CRT-OFF, No Icona Vibrazione, Effetti di transizione da una pagina all'altra Rudolf partendo dalla base fatta dall'amico Kastorix.
Sostanzialmente avrete una batteria con un bordo più spesso ma anche degli effetti di transizione molto carini. Vi consiglio di provare dopo aver fatto un backup.
Io la sto usando e non ho avuto nessun problema.
Grazie a Kastorix che ha messo la base sulla quale lavorare!
La trovate qui:
CRTOff-Batteria_Circolare_Blu-NO_Icona_Vibrazione_Effetti_transizione_Rudolf_I91 00XILA2.zip
File flashabile da recovery!
FoX
Io pensavo che era un nuovo file solo per la batteria... :D
Mi piace... :)
Anche il fatto dello blocca schermo simile al Nexus. :D