mh.. sono passato dalla Leo 2.71 (basata su KI3) a questa ufficiale LA2 con kernel Siyhal 2.6.2, ma lagga da far paura e si incastra ogni tanto..
ovviamente ho fatto sia deepclean che wipe dei dati e reimportati solo SMS, call logs con My Backup Pro..
almeno per me, mi pare pessima :\
scusate, sempre a proposito del siyah, è una mia impressione o quando il segnale wi-fi è molto al limite dell'aggancio, ci metta molto di più rispetto a un kernel stock/cf-root ad agganciare? non è "meno" ricezione, è proprio minor tempo per agganciare la connessione.
Qualcuno potrebbe dirmi "passo passo" come si disistallano le applicazioni di sistema utilizzando titanium?
Leggo questi dati:
ROM sistema 528 MB ((0 liberi)
INTERNA (2,11 GB (309 MB liberi)
Ultima modifica di flok2000; 18-01-12 alle 22:14
Per chi ha avuto o sta avendo tutt'ora dei problemi di riavvi o impuntamenti o altri problemi vari consiglio un bel deep cleaner 2, l'ho fatto oggi e smanettando parecchio non ho notato nessun tipo di problema...
Inviato dal mio IPhone 4 usando tapatalk
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
ciao ragazzi credo di aver seguito bene la procedura ed ora mi ritrovo con xila 2 neki 2 e siyah 2.6.7 e dopo aver aver flashato la recovery mi e comparso superuser ma non cwm..
e normale o qualcosa e andato storto?
inoltre il jig non mi elimina il triangolo ma questo credo sia normale e che occorre flashare il vecchio bootloader..
ma per quanto riguarda cwm?
infatti triangolo eliminato..
e per l'altra faccenda?
Ultima modifica di doddina; 18-01-12 alle 23:09
Non ti elimina il triangolino xke devi flashare il vecchio bootloader che trovi qualche pagina indietro sempre in questa discussione comunque il root è andato a buon fine ma per farti apparire l'app CWM devi disistallare qualche app di sistema che non usi, poi riavvia il tuo galaxy e vedrai che apparirà anche l'icona della recovery
Inviato dal mio IPhone 4 usando tapatalk
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
doddina (18-01-12)
Ragazzi, ho notato che non mi mantiene la connessione wifi, si sconnette continuamente, è normale?
apri titanium, premi in alto, backup/ripristino... tocca sopra quello che vuoi rimuovere(o freezare) e ti vengono fuori le opzioni... freezare blocca completamente l'app come se non fosse installata, eccetto lo spazio occupato.
backup=backup (ma va?!?!?)
disinstalla=disinstalla
occhio a cosa togli, alcune cose sono indispensabili al sistema per funzionare.
ti consiglio di backuppare le cose che togli, così se nell'immediato te ne penti puoi tornare indietro.
io trovo comoda la funzione che salva su dropbox i backup, in modo tale da poter formattare tutto (e dico tutto tutto) e poi ritrovarmi comunque tutto salvato.
flok2000 (18-01-12)