CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 161 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1608
Discussione:

[FIRMWARE] XI LA2 Italia No Brand Gingerbread 2.3.6 Gennaio 2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fa8io Visualizza il messaggio
    in teoria no...meglio sempre togliere il brand...ma quì è pieno di gente a cui piace molto il rischio ...ma poi i brick di meno
    ... ahhhhhhhhhhhh, io odio il rischio, almeno nello specifico, visto che il GS2 è uno strumento di lavoro, quindi se c'è il modo di minimizzarlo lo faccio molto volentieri ... in pratico è fortemente consigliato fare quello che sul primo post è solo consigliato? e cioè ...
    *#272*VOSTRO NUMERO IMEI#

per cambiare il CSC in ITV

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoXMuLd3R Visualizza il messaggio
    Ammazza! Te ci vai anche più pesante di me!!!
    Io ho sempre seguito la solita guida che gira su internet. Quel foglio excell su google.
    Comunque alcune di quelle che togli tu io non le tolgo perché le uso ma adesso prendo spunto per toglierne qualche altra che non uso ma non toglievo.
    La rottura è toglierla ogni volta che si aggiorna anche con i no wipe che rimettono giustamente tutte le app di sistema!

FoX!

P.S. Grazie!
    con quel foglio e titanium dopo un pò mi faceva male la testa...era un continuo scroll su e giù su e giù...ora ci metto 2 minuti

Banned

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

con quel foglio e titanium dopo un pò mi faceva male la testa...era un continuo scroll su e giù su e giù...ora ci metto 2 minuti
    Beh anche perché adesso secondo me con systemappremover si fa prima!!!
    Titanium non lo uso più!!
    Anche io tolgo polaris Office! Non lo voglio neanche sentire nominare. E poi metto la Suite Office Pro...

FoX!

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da md1946 Visualizza il messaggio
    ... ahhhhhhhhhhhh, io odio il rischio, almeno nello specifico, visto che il GS2 è uno strumento di lavoro, quindi se c'è il modo di minimizzarlo lo faccio molto volentieri ... in pratico è fortemente consigliato fare quello che sul primo post è solo consigliato? e cioè ...
    *#272*VOSTRO NUMERO IMEI#

per cambiare il CSC in ITV
    io ti ho solo consigliato di togliere il brand se vuoi flashare un firmware nobrand...logicamente non è che su ogni 3D di firmware no brand (che poi c'è scritto nel titolo) poi bisogna aggiungere...che ne so..."attenzione:chi ha il brand e vuole flashare questo firmware lo deve togliere"....cioè...mi sembra eccessivo
    Ultima modifica di fa8io; 19-01-12 alle 18:28

6. Il seguente Utente ha ringraziato fa8io per il post:

md1946 (19-01-12)

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoXMuLd3R Visualizza il messaggio
    Beh anche perché adesso secondo me con systemappremover si fa prima!!!
    Titanium non lo uso più!!
    Anche io tolgo polaris Office! Non lo voglio neanche sentire nominare. E poi metto la Suite Office Pro...

FoX!
    Titanium giace nella mia lista dell app del Market con scritto "non installate" e li rimarrà...io i back up non li uso...non congelo ma elimino...quindi faccio prima con systemapp remover

c0x
    c0x non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    i9100

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ho la Vivaldi KK5, volevo provare questa Stock ROM. Flasho la rom + old bootloader tranquillamente?

Piu' che altro, come si flasha questo file md5? Ero abituato ai 3 file separati. Grazie
    Ultima modifica di c0x; 19-01-12 alle 18:31

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

io ho ti ho solo consigliato di togliere il brand se vuoi flashare un firmware nobrand...logicamente non è che su ogni 3D di firmware no brand (che poi c'è scritto nel titolo) poi bisogna aggiungere...che ne so..."attenzione:chi ha il brand e vuole flashare questo firmware lo deve togliere"....cioè...mi sembra eccessivo
    ... sì, sì, ho capito la logica del tuo consiglio, te lo chiedevo perché in altri lidi ci sono guide per cui la sbrandizzazione coincide con il flash di un firmare no brand su un cell brand ed io l'ho sempre intesa in questo senso, non sapevo che, invece, consistesse nel cambiare il CSC in IT nè che fosse quella la procedura per farlo ... ignoranza mia

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Oggi mi è arrivato il jig, provengo da un firmware originale permessi di root e syahn, 2.3.6 installato adesso il root, installo i file in prima pagina giusto? magari un reset. Di fabbrica prima?

Senior Droid

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ciao
    ma quando pubblicate quei bellissimi pacchetti mod (CRT, batteria, etc) (GRAZIE!!), non potreste anche inserire il pacchetto di ripristino per riportare tutto come prima.
    Magari dopo una settimana vorrei tornare indietro e gli unici due modi sono: o ripristino un nandroid di una settimana fa oppure, prima di flashare lo zip, mi salvo tutti i file che va a modificare da qualche parte.
    A presto!

PS. Magari è sufficiente recuperare il framework-res e il SystemUI, modificare lo zip sostituendo quelli originali e flasharlo di nuovo?
    Ultima modifica di Zatarra77; 19-01-12 alle 18:18

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti spero che qualcuno mi possa dare una mano... Ho notato che Social Hub non permette più di cancellare le mail, le apro e rimangono come se nn fossero lette. è un bug della rom o è solo un mio problema? Qualcuno ha una eventuale soluzione? premetto che h fleshato la rom con un bel deep clean 2, quindi non credo di essermi portato dietro problemi da altri flash. Un thanks è assicurato...

Pagina 79 di 161 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio