... era come pensavo, quindi, mi fa piacere esserti stato d'aiuto e che tu abbia risolto ... grazie per il tuo thanks![]()
Mi pare di capire che tutti escluso me per implementare la durata della batteria cerca di aggiustare un pò i paramentri della cpu con set cpu o mi sbaglio!? Mi sapete linkare qualcosa per imparare un pò!? Grazie mille!!!
Ciao ragazzi sapete come è possibile eliminare l'odioso suono riprodotto quando si accende il galaxy?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Ciao allora se vai con root explorer o simile vai in system/etc li troverai due suoni uno 1_Power_on.ogg e l altro PowerOn.wav Prova ad elimonarli forse risolvi... Ti consiglio un nandroid prima cosi se ti da problemi tkrni come prima..
Device: Galaxy S III
ROM: LineageOS 14.1 Weekly 22/03
GApps: OpenGApps ARM 7.1 pico
Kernel: Boeffla AnyKernel 6.0 beta 11
Modem: NEUGNA2
Recovery: TWRP 3.0.2-2
Ver. Android: 7.1.1 Nougat
masterdoo (23-01-12)
... nei kernel ci sono vari governor ed uno viene utilizzato di default, con setcpu puoi configurarlo ed impostare anche gli altri a seconda che preferisci puntare sulle prestazioni o sull'autonomia. Poi puoi anche andare a modificare i voltaggi e, cosa più importante ai fini dell'aumento dell'autonomia, i profili, nel senso che puoi impostare un diverso governor e diversi settaggi per ognuna delle situazioni che ti vengono prospettate. Non so cosa linkarti, perché io mi sono studiato le istruzioni e poi ho fatto varie decine di prove fino ad ottenere una situazione che a me va bene
masterdoo (23-01-12)