Visualizzazione stampabile
-
Root GS 2.3.6 XILA2
Allora, io ho un galaxy s2 aggiornato oggi alla 2.3.6, ma non riesco piu a mettere il root, prima con la 2.3.4 usavo la procedura con il file .bat e non ci sono mai stati problemi, ma con questa versione non va.
C'è un modo per fare una cosa simile, ovvero ottenere i permessi di root senza cambiare kernel?
-
Quote:
Originariamente inviato da
underteo
Allora, io ho un galaxy s2 aggiornato oggi alla 2.3.6, ma non riesco piu a mettere il root, prima con la 2.3.4 usavo la procedura con il file .bat e non ci sono mai stati problemi, ma con questa versione non va.
C'è un modo per fare una cosa simile, ovvero ottenere i permessi di root senza cambiare kernel?
flash del chainfire kernel LA2......flash del vecchio bootloader e uso del dongle usb per togliere triangolino e azzerare counter ;)
-
il problema è che sono senza dongle usb, è per questo che cercavo qualcosa senza cambiare il kernel :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
underteo
il problema è che sono senza dongle usb, è per questo che cercavo qualcosa senza cambiare il kernel :(
usa la procedura ugualmente tanto funziona lo stesso...e intanto lo compri da internet e quando ti arriva lo utilizzi ;)
-
..ah ecco perchè nemmeno a me funziona con la 2.3.6 e xila.