Visualizzazione stampabile
-
Rom Basata su ICS 4.0.3
Ciao ragazzi seguo sempre questo forum e il blog e cerco nei weekend di capire sempre qualcosina in piu su questo fantastico mondo ma sono ancora un niubbo totale... Quindi il succo è: io ho un SGS II con android 2.3.3 I9100XWKE1 e ho flashato tamite odin il Kernel 2.6.35.7 rootato di supercurio seguendo le vostre guide, numero build gingerbread.XWKE7 e volevo provare a flashare questa rom WanamLite XXKPA 4.0.3 RC5 Better ICS | WanamLite Rom Ma non so neppure cosa siano i vari wipe e cazzi vari, e mi chiedevo se provassi a flashare questa rom (basata su ICS) sul mio telefono con kernel di gingerbrad non brickkasse... oppure se il kernel e gia nel file della ROM... Ringrazio ora e sicuramente anche dopo ( ;) ) Coloro che mi aiuteranno... (e spero che in un futuro possa aiutare anche io qualcuno... xD )
-
Quote:
Originariamente inviato da
zoodi105
Ciao ragazzi seguo sempre questo forum e il blog e cerco nei weekend di capire sempre qualcosina in piu su questo fantastico mondo ma sono ancora un niubbo totale... Quindi il succo è: io ho un SGS II con android 2.3.3 I9100XWKE1 e ho flashato tamite odin il Kernel 2.6.35.7 rootato di supercurio seguendo le vostre guide, numero build gingerbread.XWKE7 e volevo provare a flashare questa rom
WanamLite XXKPA 4.0.3 RC5 Better ICS | WanamLite Rom Ma non so neppure cosa siano i vari wipe e cazzi vari, e mi chiedevo se provassi a flashare questa rom (basata su ICS) sul mio telefono con kernel di gingerbrad non brickkasse... oppure se il kernel e gia nel file della ROM... Ringrazio ora e sicuramente anche dopo ( ;) ) Coloro che mi aiuteranno... (e spero che in un futuro possa aiutare anche io qualcuno... xD )
La procedura corretta :
1 leggere le guide relative al deep clean2