Visualizzazione stampabile
-
Rom Basata su ICS 4.0.3
Ciao ragazzi seguo sempre questo forum e il blog e cerco nei weekend di capire sempre qualcosina in piu su questo fantastico mondo ma sono ancora un niubbo totale... Quindi il succo è: io ho un SGS II con android 2.3.3 I9100XWKE1 e ho flashato tamite odin il Kernel 2.6.35.7 rootato di supercurio seguendo le vostre guide, numero build gingerbread.XWKE7 e volevo provare a flashare questa rom WanamLite XXKPA 4.0.3 RC5 Better ICS | WanamLite Rom Ma non so neppure cosa siano i vari wipe e cazzi vari, e mi chiedevo se provassi a flashare questa rom (basata su ICS) sul mio telefono con kernel di gingerbrad non brickkasse... oppure se il kernel e gia nel file della ROM... Ringrazio ora e sicuramente anche dopo ( ;) ) Coloro che mi aiuteranno... (e spero che in un futuro possa aiutare anche io qualcuno... xD )
-
Quote:
Originariamente inviato da
zoodi105
Ciao ragazzi seguo sempre questo forum e il blog e cerco nei weekend di capire sempre qualcosina in piu su questo fantastico mondo ma sono ancora un niubbo totale... Quindi il succo è: io ho un SGS II con android 2.3.3 I9100XWKE1 e ho flashato tamite odin il Kernel 2.6.35.7 rootato di supercurio seguendo le vostre guide, numero build gingerbread.XWKE7 e volevo provare a flashare questa rom
WanamLite XXKPA 4.0.3 RC5 Better ICS | WanamLite Rom Ma non so neppure cosa siano i vari wipe e cazzi vari, e mi chiedevo se provassi a flashare questa rom (basata su ICS) sul mio telefono con kernel di gingerbrad non brickkasse... oppure se il kernel e gia nel file della ROM... Ringrazio ora e sicuramente anche dopo ( ;) ) Coloro che mi aiuteranno... (e spero che in un futuro possa aiutare anche io qualcuno... xD )
La procedura corretta :
1 leggere le guide relative al deep clean2
2 leggere la guida per installare il firmware kp8, presente in questo forum fra le diverse discussioni, tanto va bene anche per la tua, la kpa (che dovrai scaricare con il suo cfroot per poter avere i permessi di root e per andare in recovery)
3 fare deep clean 2 con odin e installare sempre con odin il firmware kpa e il cfroot..
4 flashare in recovery la rom che tu hai citato...
Ps ti consiglio la bezke...molto meglio della
Wanam...
-
Ps...ho letto che non dai cosa siamo i wipe ecc ecc...
praticamente fare un wipe significa ripulire o andare a cancellare alcuni comparti della memoria all. 'interno del telefono, come la cache, la dalvik cache e la piu completa che e il wipe data/sdcard...
Ma se vuoi in consiglio...vai a leggere bene le guide in rilievo...ti aiuteranno a capire tutto:-)
-
provata la rom che dici non è nient'altro che la stock con un nuovo launcher (stile la rom da backup che gira su xda ora non ricordo il nome)
insomma 1 cosa che puoi far da solo te con la stock:D
-
Ti consiglio anche io la Bezke, è da una settimana che la uso e va davvero bene. Fai come ti ha consigliato Bonus, vai con calma e.....buon gelato!!! :D
-
Quote:
bonusax
Ps...ho letto che non dai cosa siamo i wipe ecc ecc...
praticamente fare un wipe significa ripulire o andare a cancellare alcuni comparti della memoria all. 'interno del telefono, come la cache, la dalvik cache e la piu completa che e il wipe data/sdcard...
Ma se vuoi in consiglio...vai a leggere bene le guide in rilievo...ti aiuteranno a capire tutto:-)
Io per ora sto eseguendo un backup completo con titanium backup e volevo sapere se viene salvata anche la cartella EFS, ma poi non ho capito io devo montare prima il kp8 e poi fare deep clean 2 e infine flashare la bezke?
-
Quote:
zoodi105
Io per ora sto eseguendo un backup completo con titanium backup e volevo sapere se viene salvata anche la cartella EFS, ma poi non ho capito io devo montare prima il kp8 e poi fare deep clean 2 e infine flashare la bezke?
titanium non salva la efs
-
e come faccio? (Se seguo la guida mi dice che non ho collegato il telefono bp2 )
-
Quote:
zoodi105
e come faccio? (Se seguo la guida mi dice che non ho collegato il telefono bp2 )
fallo a mano con root explorer..
-