Visualizzazione stampabile
-
problema urgente CWM!!
salve a tutti vi spiego un po il mio problema,venendo dalla cyanogenmod9 volevo ritornare a ginger allora seguendo la guida del deep clean 2 ho fleshato tutto seguendo passo passo cosa c'era scritto. Al primo riavvio del terminale ,entra solo in recovery e mi compaiono un sacco di errori scritti in rosso sullo schermo e il terminale non ne vuole sapere di accendersi.
Io ho pensato di fleshare in chainfire per la recovery modificata e di fare un altro tentativo di deep clean pero volevo essere sicuro per non fare cassate, allora vi chiedo consiglio su cosa fare sperando di risolvere questa situazione GRAZIE
-
ho già letto di questo problema avuto da un altro utente, andava solo in download mode e per fortuna odin lo vedeva, lui ha risolto riflashando la Rom che aveva prima (nel tuo caso la Cyano)
DOvresti risolvere
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe08
salve a tutti vi spiego un po il mio problema,venendo dalla cyanogenmod9 volevo ritornare a ginger allora seguendo la guida del deep clean 2 ho fleshato tutto seguendo passo passo cosa c'era scritto. Al primo riavvio del terminale ,entra solo in recovery e mi compaiono un sacco di errori scritti in rosso sullo schermo e il terminale non ne vuole sapere di accendersi.
Io ho pensato di fleshare in chainfire per la recovery modificata e di fare un altro tentativo di deep clean pero volevo essere sicuro per non fare cassate, allora vi chiedo consiglio su cosa fare sperando di risolvere questa situazione GRAZIE
leggi questa discussione....... altri utenti hanno avuto il tuo stesso problema..........
https://www.androidiani.com/forum/mo...disperato.html
-
sto provando a fleshare la recovery vediamo come va....
-
fleshata la recovery , quando entro pero non mi fa fare nessun wipe e mi compaiono 4 errori, a sto punto non so che fare se flashare un'altra rom per vedere se si risolve il problema oppure bho?...
-
ma hai letto tutto il Tread che ti ho linkato?????????????
-
tutto risolto dopo aver flashato il kernel per la cwm ho fatto di nuovo la procedura del deep clean 2 stavolta pero è filato tutto liscio e il telefono funziona perfettamente!!!
Grazie a tutti per l'aiuto e mi scuso se mi sono perso in un bicchiere d'acqua!