Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
l'ho vista su xda....ma non ho capito se come look e' ancora stock o come la bexke e' tutto ics style...INTENDO STATUSBAR trasparente e con le icone aosp??
graazie!
è aosp in tutto(icone, launcher...) tranne ke nella status bar, ke sicuramente sarà implementata nella prox relase..
-
Quote:
Fuoritempo
Devi prima passare ad ics con deep clean 2, poi la puoi flashare da recovery....
EDIT: Bonus, che feeling, rispondiamo anche all'unisono!!! :D:D:D
che squadra !!
:)
-
Quote:
balda88
ho la check rom revolution v4 hd, per passare a quest basta che faccio tutti i wipe e poi flasho?
Puoi eseguire un deep clean 2, o fare un full wipe da recovery( wipe cache, wipe dalvick, e poi in mount and storage ->Format system, Format Data; Wipe Data/factory reset e infine install zip from sd card)
-
Quote:
Enr1988
è aosp in tutto(icone, launcher...) tranne ke nella status bar, ke sicuramente sarà implementata nella prox relase..
la prox ALLORA la provo..non mi piace molto lo stile stock..!
grazie!
-
Quote:
Enr1988
Ho provato sia la Bezke 1.3 che la Wanamlite V7.1, e vengo da quasi 20gg di CM9...Ripeto con qsta mi trovo alla perfezione, la + stabile e veloce da me provata ;)
Acc....tentatore!!! vorrà dire che se sarò colto da flashite ci farò un giro,nel frattempo grazie dell'info. :thumbup:
-
Quote:
fuoritempo
acc....tentatore!!! Vorrà dire che se sarò colto da flashite ci farò un giro,nel frattempo grazie dell'info. :thumbup:
anche io mannagggiaaaaa
-
Quote:
Fuoritempo
Acc....tentatore!!! vorrà dire che se sarò colto da flashite ci farò un giro,nel frattempo grazie dell'info. :thumbup:
In caso di flashite.. fammi sapere come ti trovi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Se avete dei problemi con il wifi su ICS date una occhiata qui: http://www.xda-developers.com/androi...with-wifi-fix/
Provato,sembra ke il wifi funzioni meglio!!
-
Quote:
Enr1988
Puoi eseguire un deep clean 2, o fare un full wipe da recovery( wipe cache, wipe dalvick, e poi in mount and storage ->Format system, Format Data; Wipe Data/factory reset e infine install zip from sd card)
sicuro? basta che faccio anche solo i wipe? lo hai fatto anche tu?
-
Quote:
balda88
sicuro? basta che faccio anche solo i wipe? lo hai fatto anche tu?
Si puoi farlo tranquillamente..io ho sempre fatto tutto da recovery! Segui il mio procedimento: wipe cache e wipe dalvick; poi format System e format data; poi wipe/data factory reset; infine install zip from sd card