Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
Il look è ancora + vicino a quello di ICS puro, la status bar è cambiata in meglio, smpr in stile ics..X il resto è tutto ok, considerando sempre ke nn è una versione definitiva e completamente stabile..
GRAZIE.!
tentazione forte...
-
Quote:
Enr1988
Per il browser vai in gestione applicazioni->Browser e fai "Cancella Dati" dopo di ciò dovrebbe funzionare!
Per la fotocamera, puoi ben vedere ke ne sono presenti 2, una in stile aosp come quella di cm9 ed una che è quella standard Samsung..ti consiglio di provare quella samsung anke xkè quella aosp arriva al max a 3mpx..Fammi sapere
Allora... Il browser é tornato a funzionare con il tuo metodo, cancellando la memoria ram è tornata anche la fotocamera originale mentre quella da 3mpx dopo alcuni secondi torna a bloccarsi.
-
mi è ritornato il problema della recovery!!installation aborted,ma com'è possibile se ieri l'ha flashata senza problemi questa rom??boh!!
in più ora mi sta riscaricando da solo tutte le applicazioni che avevo prima dei wipe,:O
-
Quote:
Andes
mi è ritornato il problema della recovery!!installation aborted,ma com'è possibile se ieri l'ha flashata senza problemi questa rom??boh!!
in più ora mi sta riscaricando da solo tutte le applicazioni che avevo prima dei wipe,:O
Le app li sta riscaricando xké avrai messo ripristino e backup, o qualcosa del genere qndo attivi l account google...vai nel market dopo aver pigiato sui download e fai" ferma tutti"..
Per il problema di flash in recovery nn so, mai avuto problemi..prova a riscaricare la rom e riprova
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
evernever
Allora... Il browser é tornato a funzionare con il tuo metodo, cancellando la memoria ram è tornata anche la fotocamera originale mentre quella da 3mpx dopo alcuni secondi torna a bloccarsi.
Bene, x la fotocamera usa quella stock samsung e nn avrai problemi
-
Quote:
Enr1988
Le app li sta riscaricando xké avrai messo ripristino e backup, o qualcosa del genere qndo attivi l account google...vai nel market dopo aver pigiato sui download e fai" ferma tutti"..
Per il problema di flash in recovery nn so, mai avuto problemi..prova a riscaricare la rom e riprova
ora va,mi sa che ho trovato il problema,se lo scarico da safari,lo estrae il browser e lo devo ricomprimere,mentre da firefox mi scarica lo zip e devo solo metterlo dentro la sd,comunque grazie mille!!
-
Quote:
andes
ora va,mi sa che ho trovato il problema,se lo scarico da safari,lo estrae il browser e lo devo ricomprimere,mentre da firefox mi scarica lo zip e devo solo metterlo dentro la sd,comunque grazie mille!!
usa opera mobile..
-
Quote:
bonusax
usa opera mobile..
intendevo quando scarico il pacchetto zip della rom da pc,usando safari dovevo ricomprimerlo e in recovery non lo installava,usando firefox quando poi lo vado a mettere nella memoria del telefono la recovery lo installa!!!se penso a tutti i deep clean che ho fatto e che non avevano risolto niente mi viene da piangere!!comunque ora è tutto ok!;)
-
Non capisco cosa sia il riquadro rosso che appare ad ogni caricamento... :|
-
se voglio flashare l'aggiornamento non serve che faccio i wipe vero?
-
Quote:
balda88
no non servono ma sono sempre consigliati ;)
-
Quote:
Andes
no non servono ma sono sempre consigliati ;)
ok grazie :)
hai già messo la rom aggiornata? che cosa hanno migliorato?
-
Quote:
balda88
ok grazie :)
hai già messo la rom aggiornata? che cosa hanno migliorato?
hanno implementato la status bar nuova e mi sembra migliorata anche la connessione dati per ora,il bug dello sfondo su blocco schermo rimane però!
-
Quote:
balda88
fai solo wipe cache e dal menù advanced wipe dalvick! Poi flashi
-
Quote:
Andes
hanno implementato la status bar nuova e mi sembra migliorata anche la connessione dati per ora,il bug dello sfondo su blocco schermo rimane però!
peccato per quel bug! speriamo che lo sistemino nel prossimo aggiornamento
Quote:
Enr1988
fai solo wipe cache e dal menù advanced wipe dalvick! Poi flashi
Grazie enr! veloce come al solito :)
-
screenshot?
cosi non dobbiam guardare su xda..:) cghe qua nn mi funziona..(sito bloccato)
se mi paice stas la flasho..e la provo..la rete 3g funziona bene ho letto vero?
-
Quote:
bonusax
screenshot?
cosi non dobbiam guardare su xda..:) cghe qua nn mi funziona..(sito bloccato)
se mi paice stas la flasho..e la provo..la rete 3g funziona bene ho letto vero?
a me il 3g funziona un po a singhiozzi,certe volte non si connette alle pagine web...
http://img692.imageshack.us/img692/4...1818194.th.png bug sfondo
http://img560.imageshack.us/img560/1...1818151.th.png
http://img192.imageshack.us/img192/8...1818144.th.png status bar nuova
-
Quote:
Andes
a me il 3g funziona un po a singhiozzi,certe volte non si connette alle pagine web...
Ok grazie!! Stasera ho intenzione di provare due rom...questa e un'altra ics...wipe a palla!!
-
La connessione dati a me funziona abbastanza bene, detto questo a volte qnd la attivo/disattivo il ril crasha e bisogna riavviare il cellulare per riavere la connessione dati...sicuramente è un problema fra il ril del kernel LP2 e modem LP1...Adesso provo a mettere il modem kp8 ke usavo nella cm9 nella quale nn avevo riscontrato problemi sulla connessione dati, anke se lì avevo anke il kernel kp8...Vi aggiorno..
-
ragazzi è possibile cambiare le icone stile ics puro?
-
Quote:
Enr1988
La connessione dati a me funziona abbastanza bene, detto questo a volte qnd la attivo/disattivo il ril crasha e bisogna riavviare il cellulare per riavere la connessione dati...sicuramente è un problema fra il ril del kernel LP2 e modem LP1...Adesso provo a mettere il modem kp8 ke usavo nella cm9 nella quale nn avevo riscontrato problemi sulla connessione dati, anke se lì avevo anke il kernel kp8...Vi aggiorno..
Facci sapere, se funziona cambio anche io il modem...
-
Quote:
evernever
Facci sapere, se funziona cambio anche io il modem...
Niente, provato il kp8, il risultato molto deludente..dopo aver disattivato la connessione dati, ho provato a riattivarla invano :(, sono ripassato al LP1 ke quantomeno funziona egregiamente anke se ogni tanto fa i capricci..
Non ci resta ke aspettare una nuova leak :)
-
RAGAZZI HO PROVATO LA ROM
ma non notate che e' tutto "ingrandito"??
le icone..la status bar...anche le foto..sembra tutto zoommato...!!!
-
Quote:
bonusax
RAGAZZI HO PROVATO LA ROM
ma non notate che e' tutto "ingrandito"??
le icone..la status bar...anche le foto..sembra tutto zoommato...!!!
No nn vedo proprio qsto effetto zoom..., adesso sto guardando alcuni screenshots fatti con varie rom e penso ke la status bar un pò + grande è prerogativa delle leak ics samsung, ma le foto e tutto il resto da me sono ok
-
Quote:
Enr1988
No nn vedo proprio qsto effetto zoom...
ho guardato i tuoi screenshot....sono come le mie! ti giuro se provi a guardare le foto di un'altra rom...ti accorgi della differenza...le icone della statusbar x esempio..sono piu alte..!!
-
Quote:
Enr1988
No nn vedo proprio qsto effetto zoom..., adesso sto guardando alcuni screenshots fatti con varie rom e penso ke la status bar un pò + grande è prerogativa delle leak ics samsung, ma le foto e tutto il resto da me sono ok
si e' vero...hai ragione..la status bar..
ma anche le finestre..e' molto chairo se apri root explorer...quando ti chiede la prima volta "consenti o no l'accesso superuser"...mi pare ingrandito..
e' solo il mio???
-
Quote:
bonusax
si e' vero...hai ragione..la status bar..
ma anche le finestre..e' molto chairo se apri root explorer...quando ti chiede la prima volta "consenti o no l'accesso superuser"...mi pare ingrandito..
e' solo il mio???
Forse è vero, ho notato ke con il launcher di default ci sono alcuni widget sproporzionatamente grandi..tipo musico ed altri..io ho risolto scaricando il launcher trebuchet e mettendo l apk in system/app con root explorer..
-
Quote:
Enr1988
Forse è vero, ho notato ke con il launcher di default ci sono alcuni widget sproporzionatamente grandi..tipo musico ed altri..io ho risolto scaricando il launcher trebuchet e mettendo l apk in system/app con root explorer..
staserasto passando da questa ad un'altra rom ..che ha il touch piu lineare e veloce mai provato...questa e' molto carina..molto..l'alrta maledettamente veloce...ahahahahahhaa
ps edit...dai ..apro una nuova discussione..cosi se vuoi la provi e compariamo le rom per capire cosa va meglio di una e dell'altra!!
-
Quote:
bonusax
staserasto passando da questa ad un'altra rom ..che ha il touch piu lineare e veloce mai provato...questa e' molto carina..molto..l'alrta maledettamente veloce...ahahahahahhaa
ps edit...dai ..apro una nuova discussione..cosi se vuoi la provi e compariamo le rom per capire cosa va meglio di una e dell'altra!!
Provata la [ROM][XXLP2][RC3] Simplistic ICS >> A SuperLite,Battery Friendly ROM (Data Fixed :D), ma non mi va il market(ERRORE DEL SERVER O.o) ripasso a qsta e gli flasho sopra il cfkernel KP8 ke non da problemi alla connessione dati ed in + la differenza sulla velocità del touch è relativa al differente launcher..se provi Nova Launcher nella coldflid te ne accorgi ;). Ci aggiorniamo.
Anke se a livello di Tema Ics stile è + bella la Simplistic
-
Quote:
Enr1988
Provata la [ROM][XXLP2][RC3] Simplistic ICS >> A SuperLite,Battery Friendly ROM (Data Fixed :D), ma non mi va il market(ERRORE DEL SERVER O.o) ripasso a qsta e gli flasho sopra il cfkernel KP8 ke non da problemi alla connessione dati ed in + la differenza sulla velocità del touch è relativa al differente launcher..se provi Nova Launcher nella coldflid te ne accorgi ;). Ci aggiorniamo.
Anke se a livello di Tema Ics stile è + bella la Simplistic
Quindi consigli di mettere il kp8 insieme alla "tua" rom? Se si, dove lo prendo?
-
Quote:
evernever
Quindi consigli di mettere il kp8 insieme alla "tua" rom? Se si, dove lo prendo?
Da qua : forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1103399
Scegli questo CF-Root- SGS2_XX _OXA_KP 8- v5. 2- CWM5.zip
Lo trovi all' 8° post del link postato..adesso funziona tutto alla perfezione ;)
-
Vi consiglio di provare Nova launcher al posto del Trebuchet, il sistema risulta ancora + reattivo..Inoltre ho anke flashato il modem KI4...Ottimo segnale e minor battery drain finora riscontrato
-
Ho scaricato questa ROM, ma ci sono tutti questi file dove li piazzo ? C'è solo il modem da piazzare dentro a PHONE. Ma per il resto ? Delucidazioni ?
-
Quote:
SimoR
Ho scaricato questa ROM, ma ci sono tutti questi file dove li piazzo ? C'è solo il modem da piazzare dentro a PHONE. Ma per il resto ? Delucidazioni ?
Nn ho capito bene su cosa devo dare delucidazioni.. La rom va messa sulla sd o sulla memoria int, qndi flashata dalla recovery..facendo prima almeno wipe cache e wipe dalvick...anke il kernel kp8 e l eventule modem vanno flashata dalla recovery! Se nn sai quello ke fai chiedi pure..
-
Quote:
Enr1988
Nn ho capito bene su cosa devo dare delucidazioni.. La rom va messa sulla sd o sulla memoria int, qndi flashata dalla recovery..facendo prima almeno wipe cache e wipe dalvick...anke il kernel kp8 e l eventule modem vanno flashata dalla recovery! Se nn sai quello ke fai chiedi pure..
Sisi grazie ;) non avevo capito che andava portata sulla memoria interna. Il wipe l'ho fatto ;) ho eseguito il Deep Clean dalla guida di questo forum. Ti faccio sapere
-
Scusami ancora.
Io ho seguito questa procedura.
1) Tramite odin installato la XXLP2
2) Sempre con odin il CF-ROOT
3) Copiato "ICS by Coldflid beta 2"
4) Lanciato tramite CWM
Edit..
Perfetto dopo l'aggiornamento automatico delle applicazioni si è avviato ICS !
Grazie mille ;)
-
Quote:
SimoR
Scusami ancora.
Io ho seguito questa procedura.
1) Tramite odin installato la XXLP2
2) Sempre con odin il CF-ROOT
3) Copiato "ICS by Coldflid beta 2"
4) Lanciato tramite CWM
Edit..
Perfetto dopo l'aggiornamento automatico delle applicazioni si è avviato ICS !
Grazie mille ;)
Perfetto, sempre dalla recovery puoi flashare il cf kernel kp8 che nn da problemi nella gestione della connessione dati..
-
Quote:
Enr1988
Perfetto, sempre dalla recovery puoi flashare il cf kernel kp8 che nn da problemi nella gestione della connessione dati..
Potresti linkarmi ? non riesco proprio a trovarla. Che tipo di problema dà questa sulla connessione dati ?
-
puoi postare il link del modem ki4? devo sempre flasharlo da recovery?
grazieeee :)
-
Per chi utilizza questa versione..
Andate in fotocamera --> in Basso a destra l'iconcina (credo sia panoramica) cliccateci.. Cosa succede ?
A me si blocca il cell, premo il tasto per spegnerlo e mi si blocca lo schermo.. Sblocco ed esce "processo fotocamera terminato"
Ps. Ma registra a 3M ?