Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
La connessione dati a me funziona abbastanza bene, detto questo a volte qnd la attivo/disattivo il ril crasha e bisogna riavviare il cellulare per riavere la connessione dati...sicuramente è un problema fra il ril del kernel LP2 e modem LP1...Adesso provo a mettere il modem kp8 ke usavo nella cm9 nella quale nn avevo riscontrato problemi sulla connessione dati, anke se lì avevo anke il kernel kp8...Vi aggiorno..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Facci sapere, se funziona cambio anche io il modem...
-
Quote:
evernever
Facci sapere, se funziona cambio anche io il modem...
Niente, provato il kp8, il risultato molto deludente..dopo aver disattivato la connessione dati, ho provato a riattivarla invano :(, sono ripassato al LP1 ke quantomeno funziona egregiamente anke se ogni tanto fa i capricci..
Non ci resta ke aspettare una nuova leak :)
-
RAGAZZI HO PROVATO LA ROM
ma non notate che e' tutto "ingrandito"??
le icone..la status bar...anche le foto..sembra tutto zoommato...!!!
-
Quote:
bonusax
RAGAZZI HO PROVATO LA ROM
ma non notate che e' tutto "ingrandito"??
le icone..la status bar...anche le foto..sembra tutto zoommato...!!!
No nn vedo proprio qsto effetto zoom..., adesso sto guardando alcuni screenshots fatti con varie rom e penso ke la status bar un pò + grande è prerogativa delle leak ics samsung, ma le foto e tutto il resto da me sono ok
-
Quote:
Enr1988
No nn vedo proprio qsto effetto zoom...
ho guardato i tuoi screenshot....sono come le mie! ti giuro se provi a guardare le foto di un'altra rom...ti accorgi della differenza...le icone della statusbar x esempio..sono piu alte..!!
-
Quote:
Enr1988
No nn vedo proprio qsto effetto zoom..., adesso sto guardando alcuni screenshots fatti con varie rom e penso ke la status bar un pò + grande è prerogativa delle leak ics samsung, ma le foto e tutto il resto da me sono ok
si e' vero...hai ragione..la status bar..
ma anche le finestre..e' molto chairo se apri root explorer...quando ti chiede la prima volta "consenti o no l'accesso superuser"...mi pare ingrandito..
e' solo il mio???
-
Quote:
bonusax
si e' vero...hai ragione..la status bar..
ma anche le finestre..e' molto chairo se apri root explorer...quando ti chiede la prima volta "consenti o no l'accesso superuser"...mi pare ingrandito..
e' solo il mio???
Forse è vero, ho notato ke con il launcher di default ci sono alcuni widget sproporzionatamente grandi..tipo musico ed altri..io ho risolto scaricando il launcher trebuchet e mettendo l apk in system/app con root explorer..
-
Quote:
Enr1988
Forse è vero, ho notato ke con il launcher di default ci sono alcuni widget sproporzionatamente grandi..tipo musico ed altri..io ho risolto scaricando il launcher trebuchet e mettendo l apk in system/app con root explorer..
staserasto passando da questa ad un'altra rom ..che ha il touch piu lineare e veloce mai provato...questa e' molto carina..molto..l'alrta maledettamente veloce...ahahahahahhaa
ps edit...dai ..apro una nuova discussione..cosi se vuoi la provi e compariamo le rom per capire cosa va meglio di una e dell'altra!!
-
Quote:
bonusax
staserasto passando da questa ad un'altra rom ..che ha il touch piu lineare e veloce mai provato...questa e' molto carina..molto..l'alrta maledettamente veloce...ahahahahahhaa
ps edit...dai ..apro una nuova discussione..cosi se vuoi la provi e compariamo le rom per capire cosa va meglio di una e dell'altra!!
Provata la [ROM][XXLP2][RC3] Simplistic ICS >> A SuperLite,Battery Friendly ROM (Data Fixed :D), ma non mi va il market(ERRORE DEL SERVER O.o) ripasso a qsta e gli flasho sopra il cfkernel KP8 ke non da problemi alla connessione dati ed in + la differenza sulla velocità del touch è relativa al differente launcher..se provi Nova Launcher nella coldflid te ne accorgi ;). Ci aggiorniamo.
Anke se a livello di Tema Ics stile è + bella la Simplistic
-
Quote:
Enr1988
Provata la [ROM][XXLP2][RC3] Simplistic ICS >> A SuperLite,Battery Friendly ROM (Data Fixed :D), ma non mi va il market(ERRORE DEL SERVER O.o) ripasso a qsta e gli flasho sopra il cfkernel KP8 ke non da problemi alla connessione dati ed in + la differenza sulla velocità del touch è relativa al differente launcher..se provi Nova Launcher nella coldflid te ne accorgi ;). Ci aggiorniamo.
Anke se a livello di Tema Ics stile è + bella la Simplistic
Quindi consigli di mettere il kp8 insieme alla "tua" rom? Se si, dove lo prendo?