Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dominex
Mi sembra che questa rom funzioni piuttosto bene, però vi chiedo dove posso trovare la tastiera swype e la suite PolarOffice? Io non possofarne a meno. ;)
prova a guardare nella cartella delle app eliinate in prima pagina..
o senno, scrivi su google swipe apk, e con facilita dovresti trovare il file da scaricare e inserire con root explorer in syset/app!!!
e poi ti va!
-
Ragazzi su xda domani dovrebbe essere il giorno della realizzazione della rc4..!!!
Speriamo!!!
-
Quote:
bonusax
prova a guardare nella cartella delle app eliinate in prima pagina..
o senno, scrivi su google swipe apk, e con facilita dovresti trovare il file da scaricare e inserire con root explorer in syset/app!!!
e poi ti va!
Nel pacchetto non ci sono, però le ho trovate in giro, l'unico problema e che con swype non so dove trocare il database in italiano...:'(
-
Quote:
Dominex
Nel pacchetto non ci sono, però le ho trovate in giro, l'unico problema e che con swype non so dove trocare il database in italiano...:'(
ma scusa, scaticati dal market Smart Keyboard PRO, la migliore tastiera x android :) Ha anke la swipe, devi solo scaricarti il dizionario italiano.. Poi quella di android la puoi freezare con titanium backup :)
-
"No the test rom isn't rc4, tomorrow I'll upload RC4"
le parole che volevo leggere su xda :)
-
Quote:
Dominex
se tieni schiacciato sulla virgola ( x esempio) ti si aprono le impostazioni della tastiera...poi da li c'e' lingua comandi...e dovresti riuscire a mettere italiano..!!
-
aggiornato primo link con alcune novità da scaricare...font e stock theme e il changelog dell'imminente rc4..!!
-
discussione sott'occhio. Domani si flasha....:p
-
Quote:
iphame
discussione sott'occhio. Domani si flasha....:p
ho già il telefono "caldo" ;)
-
Ma xil mio problema del Market non esiste alcuna soluzione? :'(