Visualizzazione stampabile
-
Flashata da 5 min..per risolvere il problema all'avvio andati in "gestisci applicazioni " e fate cancella dati e arresto forzato alla voce Telefono o Phone ke dir si voglia..ho dovuto fare così anke x il Browser ke freezava..smbra ok, anke se bisogna vedere come si comporta con la connessione dati..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
Flashata da 5 min..per risolvere il problema all'avvio andati in "gestisci applicazioni " e fate cancella dati e arresto forzato alla voce Telefono o Phone ke dir si voglia..ho dovuto fare così anke x il Browser ke freezava..smbra ok, anke se bisogna vedere come si comporta con la connessione dati..
i dati funzionano perfettamente!
ma la voce telefono...perchè diavolo io non la trovo???
e non ho nemmeno bevuto ieri sera..
-
scusate ma le app samsung ci sono?il dive funziona?
-
Quote:
tabs78
scusate ma le app samsung ci sono?il dive funziona?
sono nella cartella delle app eliminate da scaricare e inserire atuo piacimento in system/app con root explorer!
-
Quote:
bonusax
i dati funzionano perfettamente!
ma la voce telefono...perchè diavolo io non la trovo???
e non ho nemmeno bevuto ieri sera..
Gestisci applicazioni...devi pigiare in alto su "Tutte" e poi scorrere fino a Telefono...
Cmq anke così mentre "scrolli" nel menù telefono sulle chiamate in entrata/uscita si blocca e dopo 10 sec mi dice programma Rubrica Arrestato...nn c è modo di uscirne..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Stasera magari la provo.
Vi chiedevo una cosa, secondo voi basta aggiungere le applicazioni che si vuole nella giusta cartella della rom che si vuole flashare per far si che vengano installate, oppure è più complicato tipooccorre modificare dei file xml? Perchè se èsemplice posso personalizzarmi a piecimento.
-
Quote:
Dominex
Stasera magari la provo.
Vi chiedevo una cosa, secondo voi basta aggiungere le applicazioni che si vuole nella giusta cartella della rom che si vuole flashare per far si che vengano installate, oppure è più complicato tipooccorre modificare dei file xml? Perchè se èsemplice posso personalizzarmi a piecimento.
Si Praticamente puoi mettere qualsiasi app nella cartella System/app del file zip e poi flasharla ...
-
Quote:
Enr1988
Si Praticamente puoi mettere qualsiasi app nella cartella System/app del file zip e poi flasharla ...
quoto..basta metterle in system/app...
-
ragazzi ho provato questa rom,e vorrei tornare a gingerbread...
che cosa devo fare?? deep clean 1? o 2 ?
che fare?
-
Io ho fatto deep 2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App