Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
ragazzi ho provato questa rom,e vorrei tornare a gingerbread...
che cosa devo fare?? deep clean 1? o 2 ?
che fare?
Quando si passa da ginger ad ice o viceversa è sempre raccomandato un deep clean 2.
-
okkei ragazzi procedo a deep clean 2 kn kg6 e poi rimonto la check;)
-
Quote:
Fuoritempo
Quando si passa da ginger ad ice o viceversa è sempre raccomandato un deep clean 2.
scusa ma come farei a mettere questa rom tramite deep clean se comunque bisogna flasharla da recovery??
-
Quote:
kekkopf
scusa ma come farei a mettere questa rom tramite deep clean se comunque bisogna flasharla da recovery??
Prima deep 2, poi la rom. Ma non volevi tornare alla Check?!?
-
Per onesta intellettuale ho provato la bezke nuova per un'ora..
sto tornando subito a questa...
perchè tolti i due "freez" iniziali, è megliio...
la bezke ancora e' tutta grigia per quanto riguarda la icone nella statusbar, ogni tanto ha dei piccoli impuntamenti, certo, e' ottima, ma preferisco questa..
la bezke non freeza ok, ma i due blocchi di questa rom iniziali sono solo un ricordo dopo 5 minuti..
-
Quote:
Fuoritempo
mia opinione personale: sta storia del deep clean è una leggenda metropolitana. è sufficiente un full wipe e basta. chi conosce i file system unix sa bene che i dati non si insinuano in meandri non raggiungibili se non tramite pratiche vodoo tipo stacco di batteria e quanto altro. tra le altre cose all'estero non mi risulta facciano deep clean o similia...
-
legendk95 , il creatore della rom, scrive
!Even I have issues with the rom, I'm returning home now and will fix this issue ASAp"
sistema oggi i problemi del bug all'accensione.
-
Quote:
kowalski
mia opinione personale: sta storia del deep clean è una leggenda metropolitana. è sufficiente un full wipe e basta. chi conosce i file system unix sa bene che i dati non si insinuano in meandri non raggiungibili se non tramite pratiche vodoo tipo stacco di batteria e quanto altro. tra le altre cose all'estero non mi risulta facciano deep clean o similia...
Quoto completamente..Mai fatto un deep clean o simili...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
bonusax
Per onesta intellettuale ho provato la bezke nuova per un'ora..
sto tornando subito a questa...
perchè tolti i due "freez" iniziali, è megliio...
la bezke ancora e' tutta grigia per quanto riguarda la icone nella statusbar, ogni tanto ha dei piccoli impuntamenti, certo, e' ottima, ma preferisco questa..
la bezke non freeza ok, ma i due blocchi di questa rom iniziali sono solo un ricordo dopo 5 minuti..
Hai visto se freeza durante lo scrolling delle chiamate in entrata ed uscita???
-
Quote:
Enr1988
Hai visto se freeza durante lo scrolling delle chiamate in entrata ed uscita???
con la bezke mi pareva tutto ok..
con questa anche, no problem, nofreeze..
a te da problemi?