Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da kekkopf
seguire alla lettera quidni usare anche il file pit??
ma selezionando anche il file pit non dovrei anche flaggare il Re-partion??
Nella guida che avevo seguito io...che era per la prima versione del firmware ics settimane fa...era indicato anche di flaggare anche re partition...ma se la guida per il LP2 non lo dice fatto come ê indicato li...peró si metto il pit certo penso sia meglio flaggare repartition:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Quote:
seguire alla lettera quidni usare anche il file pit??
ma selezionando anche il file pit non dovrei anche flaggare il Re-partion??
Nella guida che avevo seguito io...che era per la prima versione del firmware ics settimane fa...era indicato anche di flaggare anche re partition...ma se la guida per il LP2 non lo dice fatto come ê indicato li...peró si metto il pit certo penso sia meglio flaggare repartition:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusa gli errori di ortografia sto scrivendo in auto...:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazi la rom rc5 verra ritardata..qualcuno su un sito del modding HTC ha "rubato" la rom rc3 dal sito xda, pubblicata e spacciata per sua..
ora legendk95 sta sistemando la cosa, e ha deciso di inserire nella rom rc5 all'accensione un messaggio che indichi chi è il vero autore della rom cioeè lui!!
quindi penso che o in tarda serata, o domani, avremo la versione nuova|!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
ragazi la rom rc5 verra ritardata..qualcuno su un sito del modding HTC ha "rubato" la rom rc3 dal sito xda, pubblicata e spacciata per sua..
ora legendk95 sta sistemando la cosa, e ha deciso di inserire nella rom rc5 all'accensione un messaggio che indichi chi è il vero autore della rom cioeè lui!!
quindi penso che o in tarda serata, o domani, avremo la versione nuova|!!!!
Certo che al mondo ce ne sono di deficienti :banghead:
Sono contento che sia stato beccato subito :thumbup:
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
-
Ragazzi ma di bug noti ce ne sono? Secondo voi è questa la migliore rom con ics?
-
Quote:
Dominex
Certo che al mondo ce ne sono di deficienti :banghead:
Sono contento che sia stato beccato subito :thumbup:
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
he eh si e' vero.
allora apèpuntamento a domani!!
io flasho di sucuroooo!!
buona serata!!
-
Quote:
il tiny
Ragazzi ma di bug noti ce ne sono? Secondo voi è questa la migliore rom con ics?
sho rpovato anche l'ultima wanam lite..
molto meglio questa...per grafica e prestazioni...
-
ragazzi ma anche a voi va molto spesso in crash il telefono e la rubrica??
ad esempio io nella rubrica non riesco ad importare i contatti percghè appena ci provo va in crash..oppure il telefono ogni volta che accendo l's2 quando vado a mettere il pin della sim l'app del telefono va in crash....un altro esempio è che oggi l'app è andata in crash mentre mi stavano chiamando...
che mi dite?
-
Quote:
kekkopf
ragazzi ma anche a voi va molto spesso in crash il telefono e la rubrica??
ad esempio io nella rubrica non riesco ad importare i contatti percghè appena ci provo va in crash..oppure il telefono ogni volta che accendo l's2 quando vado a mettere il pin della sim l'app del telefono va in crash....un altro esempio è che oggi l'app è andata in crash mentre mi stavano chiamando...
che mi dite?
ogni tanto un crash c'è ma nn nella rubrica anche perche i backup li faccio sui server di google che sincronizza automaticamente.
la rom è piu stabile della vers precedente.
prova a fare "cancella dati" da impostaz>applicazioni>tutte>telefono.
-
Quote:
sbarrett
ogni tanto un crash c'è ma nn nella rubrica anche perche i backup li faccio sui server di google che sincronizza automaticamente.
la rom è piu stabile della vers precedente.
prova a fare "cancella dati" da impostaz>applicazioni>tutte>telefono.
Esatto..e inoltre spero che oggi esca la versione nuova. Perfezionata ulteriormente!!