Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti!
allora, su xda LEGENDK95 sta ultimando i lavori sulal rc5, in cui dice di aver eliminato ogni fc o freeze o blocco...
Inoltre ha inserito e ottimizzato due applicazioni aosp : mms e contacts.
Pensa di riuscire a farla uscire oggi...
speriamo!!
Poi, ieri sera ho montato la wanam lite (non mi ha funzionato la connessione dati tutta la sera, non funziona la tastiera swipe...) appena uscita
e nel pomeriggio avevo usato la bezke (non mi piace il tema e ogni tanto si impunta), cosi da avere un metro di paragone.
Nessun dubbio...questa rom e' la migliore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
ciao a tutti!
allora, su xda LEGENDK95 sta ultimando i lavori sulal rc5, in cui dice di aver eliminato ogni fc o freeze o blocco...
Inoltre ha inserito e ottimizzato due applicazioni aosp : mms e contacts.
Pensa di riuscire a farla uscire oggi...
speriamo!!
Poi, ieri sera ho montato la wanam lite (non mi ha funzionato la connessione dati tutta la sera, non funziona la tastiera swipe...) appena uscita
e nel pomeriggio avevo usato la bezke (non mi piace il tema e ogni tanto si impunta), cosi da avere un metro di paragone.
Nessun dubbio...questa rom e' la migliore.
Potrei essere d'accordo, ma quando sincronizzo l' account exchange non mi sincronizza l' agenda... Hai idee per risolvere?
Se sei alle prime armi leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Bonusax dopo aver provato anche cosi,il problema persiste.Ora provo a flashare la RC4 e vediamo se cambia qualcosa,comunque lo stesso problema me lo dava la wanalite..
Spero di risolvere..Ma quando esce la RC5?
Comunque grazie mille per l'aiuto.. XD
-
Quote:
Francys-t
Bonusax dopo aver provato anche cosi,il problema persiste.Ora provo a flashare la RC4 e vediamo se cambia qualcosa,comunque lo stesso problema me lo dava la wanalite..
Spero di risolvere..Ma quando esce la RC5?
Comunque grazie mille per l'aiuto.. XD
figurati, a turno abbiam bisogno tuti di aiuto!
forse esce oggi...dopo il "fattaccio" dell'aver trovato la usa rom "rubata" ieri su un sito di modding per htc si e' rimesso al lavoro partendo dalla rc3 ed eliminando i problemi della rc4 ( freeze all'inizio) ed inserendo alcune app completamente aosp-
-
Risolto flashando la RC4..Ora tutto procede perfettamente,e la rom è veloce..Grazie per tutto.. XD
Aspettiamo con ansia la RC5
-
Quote:
jacobrucia
Potrei essere d'accordo, ma quando sincronizzo l' account exchange non mi sincronizza l' agenda... Hai idee per risolvere?
Se sei alle prime armi leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
sto guardando su xda..ho letto una quarantina di pagine e un utente aveva il tuo problema..ma non gli e' stata data risposta..
io purtroppo per ora non ho una soluzione.
mi spiace!
se la trovo la posto subito!
-
Quote:
Francys-t
Risolto flashando la RC4..Ora tutto procede perfettamente,e la rom è veloce..Grazie per tutto.. XD
Aspettiamo con ansia la RC5
ottimo!!!!
appena installati ti si blocchera due volte o tre..no paura..e' normale..
-
Ragazzi, domandina tecnica, ma ogni volta che flashate una rc nuova..(vedi da rc3 - a rc4 ) che dati si perdono?... e soprattutto, tutte quella pplicazioni che si possono scaricare n seguito e aggiungere... (come le aggiungo)
-
Sinceramente non si è bloccata mai,tranne nelle impostazioni iniziali,che ha dato piccoli cenni di rallentamento,come se non rispondesse ai comandi,ma dopo quello nessun bug,o blocco,ho ripristinato tutte le app che avevo con ADB e nessun problema,cosa che su RC3 crashava il tel e si riavviava..
Per ora non noto nulla,la fotocamera parte immediatamente e non come la RC3,audio musicale sembra anche incrementato,e molto veloce sul web
Appena noto altro scriverò qui..
-
Quote:
Francys-t
Sinceramente non si è bloccata mai,tranne nelle impostazioni iniziali,che ha dato piccoli cenni di rallentamento,come se non rispondesse ai comandi,ma dopo quello nessun bug,o blocco,ho ripristinato tutte le app che avevo con ADB e nessun problema,cosa che su RC3 crashava il tel e si riavviava..
Per ora non noto nulla,la fotocamera parte immediatamente e non come la RC3,audio musicale sembra anche incrementato,e molto veloce sul web
Appena noto altro scriverò qui..
quoto..dopo i primi 5 minuti tutto va benissimo
e la rc5 e' pratic finita..:)