Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
Non mi funziona il Market!! : ERRORE DEL SERVER... Ho provato in tutti i modi: riavvii, cancellare dati e cache del market ecc..Consigli??
MMMM....strano..hai provato col wi fi se puoi?
cerco d guardare in pausa su xda se altri hanno avuto QUESTO problema..
-
Quote:
sbarrett
hai ragione..xò mi scocciava reistallare tutto..ho aggiornato titanium e ora ha ripristinato..in genere faccio solo backup di app nn dati tranne l'app email dove ho gli account
bella sta rom..fluida..ma ha qualche bug?
peccato x viber che nn gira su ics
IO DA IERI SERA nessun bug...mi ha dato un "blocco" di 10 secondi mentre stavo smanettando con alcun app, ma ho notato che e' una cosa che fa ogni rom su lp2...dato che ne ho provate 4 ieri..eh eh....
NOn ho riscontr bug per ora propri della rom!
-
nn riesco a impostare lo sfondo della schermata blocco..se vado nelle impostaz display nn compare nulla e va in crash..primo bug :)
-
Quote:
bonusax
MMMM....strano..hai provato col wi fi se puoi?
cerco d guardare in pausa su xda se altri hanno avuto QUESTO problema..
Risolto dopo numerosi tentativi cancellando i dati dell'app e arrestandola..
-
Quote:
sbarrett
nn riesco a impostare lo sfondo della schermata blocco..se vado nelle impostaz display nn compare nulla e va in crash..primo bug :)
leggi questo post, forse è legato al live wallpaper?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1007222
-
Quote:
Enr1988
Risolto dopo numerosi tentativi cancellando i dati dell'app e arrestandola..
ottimo!
spero ti funzioni ora!
-
Molto buona questa rom... tra l'altro sono passato da una rom ginger a questa facendo i classici wipe e format e funziona tutto perfettamente :cool:
-
Quote:
verygoodsek
Molto buona questa rom... tra l'altro sono passato da una rom ginger a questa facendo i classici wipe e format e funziona tutto perfettamente :cool:
SI E' VERO...io l'ho proposta infatti perchè, dopo averne provate 4 ieri sera piu altre 3 in settiamana, ho visto che QUESTA è davvero la piu fluida..E davvero stabile.
SOffre come tutte le rom su base lp2 di alcuni piccoli impuntamenti quando si opera con certe app non perfettamente compatibili, ma per il resto va molto bene.
Non dimentichiamo che sono ancora versioni non stabili...quindi quando ci saranno quelle ottimizzate..allora si che ci sarà da sbizzarrirsi!!
poi la cosa che mi e' piaciuta..e' il fatto che dalla base della rom molto "lite", ognuno puo personalizzare a piacere molte cose per essere una rom su ics..oltre a scegliere quali app mettere dalla cartella delle eliminate :)
-
Ciao a tutti ragazzi,
volevo porvi una domanda. Ho ancora installato Ginger KI8, se volessi passare ad ICS con questa ROM quale è la procedura corretta da eseguire?
Devo prima flashare la LP2 originale? Grazie
-
Quote:
mexico66
Devo prima flashare la LP2 originale? Grazie
Mi autoquoto...
Quote:
verygoodsek
E aggiungo che nel caso a te non vada a buon fine oppure hai dei fc random, puoi sempre rifare tutto flashando con Odin la stock LP2