Visualizzazione stampabile
-
E come si fą cn i numeri?
-
ah boh, il lavoro fatto č davvero straordinario anche come grafica, ma problemi del genere (impossibile sincronizzare rubrica ) non sono tollerabili nell'uso quotidiano. Tolta subito, in attesa di fix
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi ditemi se č la migliore tra tutte e io la metto solo che vorrei avere una precisazione........questa rom é full ma c'é un modo per non cancellare tutti i dati di metterla sulla scheda sd e farlo partire solo da lį lasciando la 2.3.6?
-
Per montarla devi per forza fare i wipe,e se non vuoi perdere nulla fai un bel nandroid e nn ci pensi+..Cmq per ora non la mettere la RC5 ha problemi con la sincro della rubrica,ma metti la RC4 XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
tribe2
ah boh, il lavoro fatto č davvero straordinario anche come grafica, ma problemi del genere (impossibile sincronizzare rubrica ) non sono tollerabili nell'uso quotidiano. Tolta subito, in attesa di fix
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
In effetti io non ho ancora provato ics perché mi ripeto che ho tra le mani il miglior telefono in circolazione e perdrmi delle funzionalitą mi sembra sciocco..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ok solo che per wipe intendi mettere il firmware full e per nandroid č una app di beckup?
-
grazie a chi mi risponde xD
-
Quote:
bobmatri
grazie a chi mi risponde xD
si intende fare il wipe cache +wipe dalvik +wipe data
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
No wipe servono per rendere il tel "vergine"e per poter montare una rom..Nandroid si č il backup..
-
Quote:
bonusax
allora, ora vado a dormire che domani alle sette sveglia...e l'attesa di stasera tipo finale di coppa mi ha sfiancato :)
LA ROM:
funziona perfettamente, nessun , NESSUN FC O REBOOT O FREEZE....
solo la sincro della rubrica non mi va e ho visto anche su xda..ma domani cerchero di aggiornarvi..
pero, perfetta al 99 %...
mettetela, manca l'italiano per ora ma dato il lavoro svolto al creatore possiamo anche perdonarlo!!
(cmq sarą messo un link ocn una cartella e i linguaggi aggiuntivi)
Per ora mi sembra vada tutto bene :D