Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
io non ho tutti i problemi che sembra abbiano altri ... se si parte da una base pulita e si fa i passaggi giusti è sicuramente usabile
colgo l'occasione per ricordare che è importante fare i deep clean o i wipe per partire da una situazione pulita, se no poi è ovvio che ci sono lamentele, problemi ecc..mi raccomando, fate i bravi e deep cleanate roftl
nigno from Tapatalk
-
Quote:
nigno
colgo l'occasione per ricordare che è importante fare i deep clean o i wipe per partire da una situazione pulita, se no poi è ovvio che ci sono lamentele, problemi ecc..mi raccomando, fate i bravi e deep cleanate roftl
nigno from Tapatalk
a parte i deep clean a me pare siamo tornati indietro..il tasto home nn funziona..lingua inglese..gestione programmi nn c'è..riavvio spontaneo..e sopratt rubrica ke nn sincronizza..daii io torno indietro o trovo qualche altra rom..era piu stabile la precedente..ma xke rilasciarla????? :(
-
Quote:
sbarrett
a parte i deep clean a me pare siamo tornati indietro..il tasto home nn funziona..lingua inglese..gestione programmi nn c'è..riavvio spontaneo..e sopratt rubrica ke nn sincronizza..daii io torno indietro o trovo qualche altra rom..era piu stabile la precedente..ma xke rilasciarla????? :(
il tasto home funziona, se leggi la guida su xda c' è la soluzione (anche se strana) e io non ho nessun fc ne riavvio
-
Quote:
Enr1988
In test da ieri sera, Pro: graficamente molto bella e sempre + vicina ad una Aosp Ics...
Contro: Numerosi Fc...la rubrica nn si sincronizza...ho provato a flash Gapps v7.1 ma si incasina ancora di +...ho inoltre avuto 1 riavvio casuale...; solo Lingua inglese a causa del framework diverso
Risultato: son tornato alla RC4, x ora la migliore.
per ora resto con la rc5...piuttosto tieni d'occhio oggi CHE dovrebbe caricare una cartella con le lingue aggiuntive e il fix pewr la rubrica se non si connette a google..
x il resto..mi spiace nn ti vada perchè io nn ho problemi..anzi rispetto alla rc4 mi va meglio..nn si blocca mai mai.!
-
Quote:
sbarrett
strano..funziona tutto, nessun fc, nessun riavvio, tasto home funziona (devi chiamarti da un altro telefono senza rispondere e te lo troverai funzionante)..
tutti quesi problemi mi sa che son dovuti a un'installazione onn perfetta..o pulita..prova a rimettere la rom dopo un wipe data, cache e dalvik se non l'avevi gia fatto!
-
Quote:
bonusax
strano..funziona tutto, nessun fc, nessun riavvio, tasto home funziona (devi chiamarti da un altro telefono senza rispondere e te lo troverai funzionante)..
tutti quesi problemi mi sa che son dovuti a un'installazione onn perfetta..o pulita..prova a rimettere la rom dopo un wipe data, cache e dalvik se non l'avevi gia fatto!
ma x la rubrica avete una soluzione?
-
Quote:
sbarrett
io la rubrica l' ho sincronizzata con l' account exchange e non ho nessun problema .... se non va puoi salvarti i contatti prima su sd e poi importarli una volta messo la simplistic
-
Quote:
sbarrett
in pausa guardo su xda..se c'e' vi dico!
(ragazzi purtroppo al lavoro non posso connettermi a xda
e quindi io posso postare link esterni solo ed esclusivamente a casa...)
-
Quote:
jacobrucia
io la rubrica l' ho sincronizzata con l' account exchange e non ho nessun problema .... se non va puoi salvarti i contatti prima su sd e poi importarli una volta messo la simplistic
PROVERO ANCHE io con exchange..:)
-
Legend k95 sta preprando le mod battery compatibili!!
E su Xda DOVREBBE aver postato gli altri linguaggi...stasera linko tutto!!