Visualizzazione stampabile
-
ragazzi...
coming soon...la nuova versione RC4 della rom!|!
-nuovo modem, nuovo kernel per eliminare qualche reboot occasionale,
- aggiunta samsung gallery oltre alla aosp gallery ( COSI SI DOVREBBE SISTEMARE IL PROBLEMA DELLA LOCKSCREEN CAUSATA DALLA AOSP GALLERY)
-STATUS BAR BLU
-PIU STABILITA'
questi alcuni cambiamenti...se stasera e' gia uscita la posto subito!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbarrett
nn riesco a impostare lo sfondo della schermata blocco..se vado nelle impostaz display nn compare nulla e va in crash..primo bug :)
devi flashare la samsung gallery (in aggiunta alla aosp gallery presente nella rom)...che verrà implementata nella vicina versione aggiornata...ti conviene aspettare che esca o se trovi la samsung gallery (apk se lo copi in system/app oppure versione .zip da flashare, ma ti consiglio semplicemente di cercare il file apk e lo copi in system/app con root explorer) puoi provare subito!
-
ma a voi si illumina l icona del wifi e segnale 3g?
credo ke sia solo un prob grafico
-
Quote:
sbarrett
ma a voi si illumina l icona del wifi e segnale 3g?
credo ke sia solo un prob grafico
no e' normale...dalla prima rom che e' cosi!!
e se noti..il segnale telefonico non cambia mai di "potenza" eh eh..prende sempre al max...anche quando non è cosi! :)
bisogna aspettare che ci sia un firmware ceh agisca meglio in questo senso..
-
Ciao a tutti
ma la riproduzione video e youtube come va??
-
@kino
Perfettamente, in virtú del fatto che è basata sulla LP2 quindi non aosp.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Perfetto!
quindi unico bug "fastidioso" è il segnale sempre a palla?! ma anche quando il telefono non prende proprio? cioè...invece della classica X sul segnale vedrei cmq tutte le linee piene?
grazie per le info!
-
Si per ora l'unico bug è il fatto del segnale sempre al massimo anche nel caso che ci sia poca ricezione . c'è anche un piccolo problema grafico se notate quando compaiono le due frecce della connessione dati l'indicatore di segnale della ricezione
Si muove leggermente verso l'alto ma è solamente un problema traffico , per il resto la trovo un'ottima rom..
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Pacia_71
Si per ora l'unico bug è il fatto del segnale sempre al massimo anche nel caso che ci sia poca ricezione . c'è anche un piccolo problema grafico se notate quando compaiono le due frecce della connessione dati l'indicatore di segnale della ricezione
Si muove leggermente verso l'alto ma è solamente un problema traffico , per il resto la trovo un'ottima rom..
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si e' vero ma purtroppo queste (soprattutto la parte del segnale al max)sono due cose che affliggono la LP2..finche non cambiano firmware occorre aspettare..:)
PS per chi vuole cambiare sfondo lockcreen:HO AGGIUNTO IN PRIMA PAGINA I LINK PER LA SAMSUNG GALLERY...cosi da fixare il problema del bug della lockscreen!
-
Quote:
kino
Perfetto!
quindi unico bug "fastidioso" è il segnale sempre a palla?! ma anche quando il telefono non prende proprio? cioè...invece della classica X sul segnale vedrei cmq tutte le linee piene?
grazie per le info!
hehe..dai alla fine sembra quasi che il nostro telefono sia onnipotente.....PRENDE OVUNQUE!!!