devi chiamarti da un altro numero senza rispondere e riavviare subito
Visualizzazione stampabile
devi chiamarti da un altro numero senza rispondere e riavviare subito
GRAZIE Seb.. Comunque per Facebook anche a me da problemi.. Per i tasti commenta e mi piace..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
thanks!
certo che è buffo, custom rom che alla leaked su cui si basano aggiungono bug eheheheh
qualcosa non mi quadrà
Sapete come si fa per mettere l'animazione CRT-Off?
E DOPO UN'ORA DI AUTO E MEZZ'ORA DI CODA ..GRAZIE AI BLOCCHI IN TANGENZIALE...ECCOMI QUA!|
allora la CODA DI STAMATTINA MI ha dato la possibilità di testare la parte telefonica.
tutto ok!
nessunc alo di segnale..
la batteria tiene meglio della rc5 normale, NON MI HA MAI DATO da ieri sera nessun fc, e ho messo anche trebuchet, live wallpaper, cambiato lockscreen e provato la fotocamera..
POi, legendk95 sta lavorando sul update 2cercando di inserire anche il crt off...vedremo!
Per ora riscontro solo questi problemicon l'rc5:
- quando componi un numero non ti suggerisce quelli della rubrica.
- non funzia il tasto home che dovrebbe riportarti al desktop
- mi sta creando problemi con la tastiera swype
Per il tasto home c'e la soluzione piu stupida ma funzionale...
chiamati semplicemente da un'altro telefono senza rispondere e ti andra..!
per la swipe ho lettto stamane su xda che si sta cercando di rendere lo swipe stabile su questo ics, inoltre io avevo avuto molti probelmi anche con la wanam e lo swipe...quindi immagino sia proprio un problema della base ics,,
l'update l'hai gia messo?
Ciao a tutti!
Ho messo RC5 e tramite More Locale 2 ho messo il locale italiano.. bella ROM, mi piace, abbastanza fluida (qualche leggero impuntamento nel cambio home/scorrimento app drawer)..
Ho un paio di domande però!
1) Batteria in idle fantastica (stanotte in 6 ore è scesa forse di 2-3 punti percentuale), ma in uso.. ciuccia! E' normale?
2) Succede anche a voi che il lettore musicale si chiuda di punto in bianco? Succede spesso..
3) Sempre il lettore musicale non pare avere i comandi sul lockscreen.. come si fanno a mettere?
4) In alternativa: un buon lettore musicale in sostituzione che abbia anche i controlli su lockscreen? :D
Bella ROM comunque, non tornerò a Ginger :D
Aggiuntiva: dimenticavo, l'update che cosa contiene esattamente? Se mi basta l'italiano messo tramite More Locale 2, lo consigliate ugualmente?
A me funziona benissimo ma alcune volte mi si arresta il processo Acore e il telefono é come se freeza per una decina di secondi.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk