Visualizzazione stampabile
-
Si l'ho messo.
Purtropo senza la swype per me il telefono è quasi inutilizzabile, sono oramai swype-dipendenge ;), sto tornando alla lacked per il momento dove mi è venuta la folle idea di togliere da system/app tutte quelle app non presenti nella rc5, vediamo se funzia.
Altro problema con la rc5, non si connette in auto via usb col pc.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiaccadi
Ciao a tutti!
Ho messo RC5 e tramite More Locale 2 ho messo il locale italiano.. bella ROM, mi piace, abbastanza fluida (qualche leggero impuntamento nel cambio home/scorrimento app drawer)..
Ho un paio di domande però!
1) Batteria in idle fantastica (stanotte in 6 ore è scesa forse di 2-3 punti percentuale), ma in uso.. ciuccia! E' normale?
2) Succede anche a voi che il lettore musicale si chiuda di punto in bianco? Succede spesso..
3) Sempre il lettore musicale non pare avere i comandi sul lockscreen.. come si fanno a mettere?
4) In alternativa: un buon lettore musicale in sostituzione che abbia anche i controlli su lockscreen? :D
Bella ROM comunque, non tornerò a Ginger :D
Aggiuntiva: dimenticavo, l'update che cosa contiene esattamente? Se mi basta l'italiano messo tramite More Locale 2, lo consigliate ugualmente?
INSTALLA l'update...il telefono diventa molto piu stabile e sono inserite alcune app come gapp 10 che permette la sicnronizz di tuti i contatti che a volte con la rc5 base non andava..
-
Quote:
Dominex
Si l'ho messo.
Purtropo senza la swype per me il telefono è quasi inutilizzabile, sono oramai swype-dipendenge ;), sto tornando alla lacked per il momento dove mi è venuta la folle idea di togliere da system/app tutte quelle app non presenti nella rc5, vediamo se funzia.
Altro problema con la rc5, non si connette in auto via usb col pc.
non appena legend inserirà la tastiera swipe allora ti avviso..:)
-
Quote:
pjdona
A me funziona benissimo ma alcune volte mi si arresta il processo Acore e il telefono é come se freeza per una decina di secondi.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
flasha il pacchetto update in prima pagina....sistema tutto!|
-
Quote:
bonusax
flasha il pacchetto update in prima pagina....sistema tutto!|
Ho già il pacchetto Update1 .. ho fatto i Wipe .. messo la RC5 e poi Update1
PJ
-
Quote:
bonusax
INSTALLA l'update...il telefono diventa molto piu stabile e sono inserite alcune app come gapp 10 che permette la sicnronizz di tuti i contatti che a volte con la rc5 base non andava..
Avendo già messo a mano gapp 10, vale la pena?
-
Ho scaricato il pacchetto tema al primo post,e ho perso tutto quello che aveva la RC5..Ora le info sono colorate,il menu. Tendina non é+persobalizzabile..Soluzione??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Il menu delle impostazioni é di nuovo tutto in italiano..Xritornare indietro..E avere il classico menu ICS??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Francys-t
Ho scaricato il pacchetto tema al primo post,e ho perso tutto quello che aveva la RC5..Ora le info sono colorate,il menu. Tendina non é+persobalizzabile..Soluzione??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova a riflashare il pacchetto update...
-
Quote:
tiaccadi
Avendo già messo a mano gapp 10, vale la pena?
si anche io lo avevo messo prima..pero fallo cambiano alcune cosa grafiche anche...in meglio,!
oltre alla maggior stabilita!