Visualizzazione stampabile
-
ottima rom, a parte per qualche freeze ogni tanto con alcune app.. una cosa che proprio non sopporto è la rubrica.. quella di samsung aveva molte più impostazioni.. per esempio.. io voglio visualizzare solo contatti che hanno il numero.. non mi interessano quelli che hanno solo la mail.. così diventa una porcheria.. in più manca anche il tasto per eliminare le conversazioni.. Soluzioni? rimetto la rubrica samsung? anche se esteticamente questa AOSP è più bella..
Altra cosa.. ma voi utilizzate DSPmanager e SoundFX per l'audio?? a me sembra ke sounfFX migliori un pelo.. DSPManager ha troppe opzioni e nn sento miglioramenti..
-
OK RAGAZZI...
dopo aver riletto molte opinioni..e grazie alla giornata lavorativa non troopo piena di clienti..
ho convenuto una cosa..
QUesta rom e' molto bella, e valida, e la consiglio ancora..ma forse non e' la rom piu "intuitiva" da usare e da ottimizzare,
IO cerco sempre di aiutare tutti, e soprattutto penso che siamo tutti alla ricerca di soluzioni e rom che rendano il nostro telefono perfetto..
QUindi, nell'ottica di fare cosa gradita e per condividere con voi una rom ancora migliore...il grande Blur75 ha aperto una discussione su una rom appena uscita e ( se lo dice lui credeteci) totalmente usabile ogni giorno gia dal primo flash...
Per questo, io intendo provarla e se va bene, consigliarla anche a voi!
che dite??
-
e lo chiedi pure??? a noi drogati di flash????? rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
OK RAGAZZI...
dopo aver riletto molte opinioni..e grazie alla giornata lavorativa non troopo piena di clienti..
ho convenuto una cosa..
QUesta rom e' molto bella, e valida, e la consiglio ancora..ma forse non e' la rom piu "intuitiva" da usare e da ottimizzare,
IO cerco sempre di aiutare tutti, e soprattutto penso che siamo tutti alla ricerca di soluzioni e rom che rendano il nostro telefono perfetto..
QUindi, nell'ottica di fare cosa gradita e per condividere con voi una rom ancora migliore...il grande Blur75 ha aperto una discussione su una rom appena uscita e ( se lo dice lui credeteci) totalmente usabile ogni giorno gia dal primo flash...
Per questo, io intendo provarla e se va bene, consigliarla anche a voi!
che dite??
Dico solo che sei un tipo in gamba... ;)
-
Quote:
Turk75
ok andata...allora...un bel flash prima di cena e via!
-
-
Quote:
STEULM
Dico solo che sei un tipo in gamba... ;)
grazie.!.
se non ci si aiuta fra di noi e' difficie capire cosa va e cosa no e far le scelte migliori ;)
-
PERFETTO .
LA ROM E' LA SEGUENTE..."ANDYXROM V3.0"
LA TROVATE SEMPRE QUI NEL FORUM "MODDING SAMSUNG GALAXY S2" FRA LE VARIE DISCUSSIONI APERTE...
io stasera la metto, e se andrà bene (come penso :)) la usero come rom di tutti i giorni..
questa discussione non verrà chiusa, però nel caso fosse duopo, consiglierò l'eventuale rom che proverò stasera..
intanto..date una lettura alla discussione della andyx!
-
Quote:
Turk75
Ma ora ti chiami blur75? rotfl
Se sei alle prime armi leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
bonusax
PERFETTO .
LA ROM E' LA SEGUENTE..."ANDYXROM V3.0"
LA TROVATE SEMPRE QUI NEL FORUM "MODDING SAMSUNG GALAXY S2" FRA LE VARIE DISCUSSIONI APERTE...
io stasera la metto, e se andrà bene (come penso :)) la usero come rom di tutti i giorni..
questa discussione non verrà chiusa, però nel caso fosse duopo, consiglierò l'eventuale rom che proverò stasera..
intanto..date una lettura alla discussione della andyx!
ma looool mica avevo capito bonus anche te che citi bluretto nostro ahahahah