prima ho fatto un po di chiamate e ho smanettato finalmente...la rom risponde benissimo!
Non si impunta mai, ne' nello scorrere le pagine, nč nell'aprire le app o le schermate...
Promossa...!!!!
Visualizzazione stampabile
prima ho fatto un po di chiamate e ho smanettato finalmente...la rom risponde benissimo!
Non si impunta mai, ne' nello scorrere le pagine, nč nell'aprire le app o le schermate...
Promossa...!!!!
Le ho provate tutte credetemi e questa, al momento, e' quella che presenta meno bug di tutti!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
L'RC4 la voglii provare...:cool:
Io ho solo lp2 mi consigliate di passare a questa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
su xda l'autore della rom sta facendo testare a chi vuole un'aggiornamento in cui il bug della connessionedati e' definitivamente fissato..X CAPIRE SE davvero e' sistemato.!
Non e' ancora la versione RC4definitiva bensė una rc3 leggermente modificata...Direi una RC4 PROVVISORIA.
se volete posto il link in prima pagina...chi vuole la prova ma ripeto, NON č la RC4,e non so se ci siano altri cambi "visivi" oltre al fix della rete..cosa che a noi in italia, mi pare di aver capito, funziona!!
DITEMI VOI :)
IN compenso, per chi volesse provare la AOSP CAMERA...LINK IN PRIMA PAGINA!
E UNO ZIP CON ALCUNI LIVE WALLPAPER...SEMPRE LINK IN PRIMA!
CHI STA PROVANDO LA "RC4 PROVVISORIA" dice che va meglio ed č piu bella della rc3...
spero arrivi presto la versione definitiva..!!