Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Bonus,l'amico Legend ha rimosso tutti i vecchi pacchetti e da un po'non li rimpiazza...
Altra cosa: qualcuno ha risolto il problema swype? Comincio ad essere in astinenza....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ola fuoritempo!
si ho visto ieri sera...fra due orette spero di essere a casa e sistemo la pagina iniziale...e mi do una lettura su xda..
penso( a naso) che stia aspettando di far uscire la rom su LP6 e poi i vari mod per la rom..ma questa è una mia supposizione..
-
fuoritempo se vuoi swipe vieni con andy ihihihih
(minchia che proselitismo mamma mia eheheheh)
-
Quote:
Turk75
fuoritempo se vuoi swipe vieni con andy ihihihih
(minchia che proselitismo mamma mia eheheheh)
Dì la verità che per ognuno che convinci a montarla ti becchi una "stecca" dal dev....:p
-
-
Quote:
Fuoritempo
Dì la verità che per ognuno che convinci a montarla ti becchi una "stecca" dal dev....:p
magara anzi a dirla tutta con lui ci si è gia confrontati aspramente per certe cose quindi ihihihih
piu che altro mi piace come originalità
-
Quote:
Turk75
magara anzi a dirla tutta con lui ci si è gia confrontati aspramente per certe cose quindi ihihihih
piu che altro mi piace come originalità
Aridajeeee.... Messo l'update 2 mi ero detto giusto ieri "basta, fino all'uscita di una Rom rivoluzionaria o di Ics mi fermo"..... Ma mi pare di averlo già detto qualche volta....:rolleyes:
-
Quote:
Fuoritempo
Aridajeeee.... Messo l'update 2 mi ero detto giusto ieri "basta, fino all'uscita di una Rom rivoluzionaria o di Ics mi fermo"..... Ma mi pare di averlo già detto qualche volta....:rolleyes:
eh eh.come va?
come appare ora la rom?
-
Quote:
Fuoritempo
nedll'uiltima settimana almeno 7 volte credo ihihih
-
Quote:
Turk75
nedll'uiltima settimana almeno 7 volte credo ihihih
.... Stima per difetto ovviamente!!! :D
Bonus, la Rom risponde bene ed è fluida, se ti servono info specifiche dimmi......
-
sicuro fuoritempo eheheh
ma non batterai mai bonusax e me stasera ihihihihih io son a counter 12 e lui è uscito di casa andando a cercare qualche tabacchino che gli venda qualcosa da flashare