Visualizzazione stampabile
-
Tanto aggressivo da paura...
Burn Baby Burn!!!
Piccolissimo ot.
Io grafico, morosa fotografa, come hobby, e vi assicuro che nessuno mai dei propri lavori per quanto sciocchi non tiene almeno 1 backup in un hd sicuro e al sicuro;) dico solo questo;)
Chiuso Ot.
Mi sa che provo que...
jack intendevo leaked non aosp.... e se mi giran i maroni me le aospizzo io ecco...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
Tanto aggressivo da paura...
Burn Baby Burn!!!
Piccolissimo ot.
Io grafico, morosa fotografa, come hobby, e vi assicuro che nessuno mai dei propri lavori per quanto sciocchi non tiene almeno 1 backup in un hd sicuro e al sicuro;) dico solo questo;)
Chiuso Ot.
Mi sa che provo que...
jack intendevo leaked non aosp.... e se mi giran i maroni me le aospizzo io ecco...
Quoto.. pure io ho tutto su Hdd Esterno, a chi la racconta, dai ... brutta storia .. va beh andiam su altri lidi ;)
-
cmq cim son news ma posto di la per rispetto a questo dev....
-
Ciao ragazzi, arriva il fine settimana e per me la flashite..nandroid della checkrom fatto sono operativo...
Solo che... mi sono perso :D pacchi pacchetti...
Allora la domanda sorge spontanea. Quale rom al momento definireste AOSP per eccellenza? Oltre la cyano, s'intende.. vorrei provare qualcosa di molto simile alla google experience e possibilmente su base leaked...
flashare questa pių i due update č una buona soluzione???
-
alternative ce ne son poche... que e c'č la bezke... la wanam č ottima ma molto stock.
-
ok, provo questa e faccio cosė:
metto rc5
metto update 1
metto update 2
metto tutte le cose indicate in elenco come AOSP...
vediamo che ne viene fuori!
Pių che rom sembra un puzzle :-)
-
quasi quasi il tuo post me lo metto in firma... ihihih
-
ahah se lo fai mi devi promettere che metti il link a questo video
Lino Banfi e l'IT - YouTube
consigliandone la visione da 8.40
-
Quote:
Originariamente inviato da
iphame
fantasticooo!
-
ciao ragazzi e ciao turk!
son tornato ora dalla cena...e quasi quasi...un flash della bezke (dopo buckup della simplicistic9 ci sta davvero...mi son perso qualcosa in queste ore???