Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tycos
PERFETTO GRAZIE, APPENA ARRIVO A CASA li aggiungo! :)
-
ho notato che quando metto il blocco tasti, subito dopo l'effetto crt-off ricompare la schermata per una frazione di secondo.
è un bug che avete riscontrato anche voi?.. è possibile risolverlo?
poi volevo sapere era possibile eventualmente mettere l'applicazione stock dei messaggi, e perciò se qualcuno avesse il file da flashare come quelli in prima pagina(memo, youtube, quickpanel etc)
ho trovato anche un altro bug: se si accende il flash led dal menù a tendina e si aspetta un po fino allo spegnimento del display.. questo non si accende più e si deve premere a lungo il pulsante di accensione per riavviarlo...
-
aggiunti alcuni link per youtube e memo in prima pagina...
per il fatto del blocco schermo è un piccolo bug della lp6,ogni tanto lo fa....
-
Quote:
robox88
ho notato che quando metto il blocco tasti, subito dopo l'effetto crt-off ricompare la schermata per una frazione di secondo.
è un bug che avete riscontrato anche voi?.. è possibile risolverlo?
poi volevo sapere era possibile eventualmente mettere l'applicazione stock dei messaggi, e perciò se qualcuno avesse il file da flashare come quelli in prima pagina(memo, youtube, quickpanel etc)
ho trovato anche un altro bug: se si accende il flash led dal menù a tendina e si aspetta un po fino allo spegnimento del display.. questo non si accende più e si deve premere a lungo il pulsante di accensione per riavviarlo...
il bug del crt-off c'è anche a me. Però se ci fai caso lo fa solo quando sei sul launcher. Se lo fai con qualche app aperta, non da problemi.
Il bug del flash a me non lo fa... ho provato ma a me funziona correttamente.
-
Download RC6 UP1:RC6-UP1.zip
********** ChangeLog **********
RC6-UP1
This is a hotfix for all problems you faced, it includes gps fix and enhancer
Hosts file to remove ads
KI3 Modem
Quicksettings to control toggles
I need some more time on AOSP Apps but I have exams those 2 days, I'll get them working ASAP
-
Quote:
tycos
download rc6 up1:
rc6-up1.zip
********** changelog **********
rc6-up1
this is a hotfix for all problems you faced, it includes gps fix and enhancer
hosts file to remove ads
ki3 modem
quicksettings to control toggles
i need some more time on aosp apps but i have exams those 2 days, i'll get them working asap
eh eh graziemille...dopo lavoro posto anche questo..!
Molte grazie ancora!
-
Quote:
Tycos
Download RC6 UP1:
RC6-UP1.zip
********** ChangeLog **********
RC6-UP1
This is a hotfix for all problems you faced, it includes gps fix and enhancer
Hosts file to remove ads
KI3 Modem
Quicksettings to control toggles
I need some more time on AOSP Apps but I have exams those 2 days, I'll get them working ASAP
dopo aver installato questo pacchetto se si va in impostazioni - stato per vedere il livello del segnale da sempre 0 dBm e 99 asu... e non parte neanche gta III
-
mah .... diciamo che non è la quinta essenza....
-
Quote:
Tycos
mah .... diciamo che non è la quinta essenza....
RAGAZZI io sto seguendo questa rom da quando e' nata, ma c'e un progetto molto carino e molto molto promettente che è la ROMOW rom---TUTTA ITALIANA E DI CUI stiamo ( e in maggiorparte stanno facende gente piu in gamba di me) cercano di rendere perfetta...
provatela...lo consiglio per onestà intellettuale..:)
-
Quote:
bonusax
RAGAZZI io sto seguendo questa rom da quando e' nata, ma c'e un progetto molto carino e molto molto promettente che è la ROMOW rom---TUTTA ITALIANA E DI CUI stiamo ( e in maggiorparte stanno facende gente piu in gamba di me) cercano di rendere perfetta...
provatela...lo consiglio per onestà intellettuale..:)
un altro flash??? Nooo