Visualizzazione stampabile
-
Scusate a voi funziona il GPS?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
in realtà queste rom ancora non godono della personalizzazione estrema come invece le rom su ginger..
Rispetto alla rom bezke E' MOLTO SIMILE..un po come tutte le recenti rom su ics..
La statusbar e' diversa, poi ci sono piu icone in stile ics, e mi pare anche i menu interni siano piu ICS..
la differenza secondo me la fanno la maggior fluidità e stabilità.
INoltre la versione nuova avrà a quanto dicono su xda un tema piu bello, ics e sul blu..vedremo!!
al di la del tema preferisco risolvano i continui crash..
oggi mi sono accorto che la radio nn funziona e qnd blocco una applicazione cn titanium backup dopo se voglio sbloccarla nn me la fa sbloccare..
dai speriamo presto in una release piu stabile!
-
Quote:
sbarrett
al di la del tema preferisco risolvano i continui crash..
oggi mi sono accorto che la radio nn funziona e qnd blocco una applicazione cn titanium backup dopo se voglio sbloccarla nn me la fa sbloccare..
dai speriamo presto in una release piu stabile!
Ma non ti si apre proprio?
perche ho provato ora e sembra funzioni...
io trovo questa la piu stabile..certo ancora c'e' da migliorare..ma siamo ad un ottimo punto!
-
Quote:
bonusax
Ma non ti si apre proprio?
perche ho provato ora e sembra funzioni...
io trovo questa la piu stabile..certo ancora c'e' da migliorare..ma siamo ad un ottimo punto!
ti riferisci alla radio o all app bloccata cn titanium?
la radio si apre ma nn cerca le stazioni..
se ti riferisci alla seconda mi dice ke ha scongelato l'app ma rimane ancora evidenziata e nn si avvia(puo essere anche la l'ultima versione di titanium......)
-
Quote:
sbarrett
se ti riferisci alla seconda mi dice ke ha scongelato l'app ma rimane ancora evidenziata e nn si avvia(puo essere anche la l'ultima versione di titanium......)
se vuoi un consiglio..non usare titanium :)
-
Quote:
sbarrett
la radio...eh eh scusa!
appena riesco provo anche io con le cuffie!
-
Quote:
bonusax
se vuoi un consiglio..non usare titanium :)
se nn usi titanium cosa usi x ripristinare le app o congelarle?
ho notato che anche le nuove mail nn vengono notificate nella status bar..
ovvio la rom nn è definitiva come tutte le ics ma indietro a ginger nn torno! :)
-
Quote:
sbarrett
Proprio nulla ;)
-
Quote:
sbarrett
ho notato che anche le nuove mail nn vengono notificate nella status bar..
ovvio la rom nn è definitiva come tutte le ics ma indietro a ginger nn torno! :)
per congelarle puoi provare a usare titanium ma non ripristinare perchè sono due sistemi operativi differenti e le app di ginger ancora non sono ben compatibili con ics. Se usi un backup è molto probabile che ti faccia spesso problemi di force closed e altro ...
-
Quote:
verygoodsek
Proprio nulla ;)
guarda io qnd parlo di backup parlo di app nn dati..gli unici dati ke ripristinavo era l'app email cn all interno le configurazioni
ho camb tante rom cn ginger e x fortuna che c'era titanium altrim perdevo i giorni a ripristinare tutto e aricordarmi tutte le app ke avevo..ad ogni modo mai avuto problemi app ripristinate sempre bene