CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 72 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 718
Discussione:

[ROM][XXLP2][RC3] Simplistic ICS >> A SuperLite,Battery Friendly ROM (Data Fixed :D)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

qui dovrebbero esserci le lingue mancanti della RC5 : Fonts and Languages Additions (Fixed) : Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! prese dal 3° post xda
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

2. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

FE4R (23-01-12)

3.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tribe2 Visualizza il messaggio
    ma il pacchetto aggiuntivo in italiano non l'ha rilasciato ?
    non ancora..ma fidati con quell'app dal market ora è partic tutto italiano..
    solo il menu "setting" per interderci..

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Non no è partito..Tutto ok,ora lo installo
    good!

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    qui dovrebbero esserci le lingue mancanti della RC5 : Fonts and Languages Additions (Fixed) : Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! prese dal 3° post xda
    gia provato ma non ho trovato l'italiano..
    se a te funge io lo riflasho...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    EH EH...Spero che stavolta ti possa soddisfare..magari ci tiri fuori un nuovo restyling...eh eh eh
    Finora provate tutte e.... a parte qualche icona diversa e menate varie un pastrocchio generale... uniche che si salvano veramente e si distinguono la cm9 imho oltre alla leaked...

Que mi incuriosisce anche se il discorso framework bloccato mi rode ihihihih

Su abbellimenti grafici se sarà rimando tutto al firmware ufficiale... vorrei evitare che mamma sammy cambi le cose all'ultimo momento oltre a vedere come sarà ICS realmente.

Ad ora vedo un proliferare di rom 4.0 con poca personalità (anche di veste grafica) e molto troppo simili una all'altra, oltre che praticamente identiche alla leaked strutturalmente (ottima cmq)

Come parlavo con Doc, sicuro si attenderà sia un eventuale sviluppo della Jkay per ics, sia la compatibilità dello script Villain per ics.

Certo che se la definitiva ricalcherà la qualità delle leaked credo che come programmi (e apk) ci sia ben poco da migliorare...
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

Androidiano L'avatar di tribe2

Smartphone
    Samsung GalaxySIII

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

avvertitemi se funziona così lo flasho anch'io
    Samsung Galaxy SII GT-I9100 Venduto proprio il 3 Maggio
    Versione Android: 4.0.3
    9.0.0-RC0-SGS2-KANG
    Kernel: 3.0.13-I9100XXKP8-CL42141se.infra@SEP-53#3

Google Nexus One venduto
    Rom MIUI Android 2.3.5
    Permessi di root sbloccati senza aver sbloccato il
    bootloader

Htc Magic Vodafone 32B
    Ormai messo da parte

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    Finora provate tutte e.... a parte qualche icona diversa e menate varie un pastrocchio generale... uniche che si salvano veramente e si distinguono la cm9 imho oltre alla leaked...

Su abbellimenti grafici se sarà rimando tutto al firmware ufficiale... vorrei evitare che mamma sammy cambi le cose all'ultimo momento oltre a vedere come sarà ICS realmente.

Ad ora vedo un proliferare di rom 4.0 con poca personalità (anche di veste grafica) e molto troppo simili una all'altra, oltre che praticamente identiche alla leaked strutturalmente (ottima cmq)

Come parlavo con Doc, sicuro si attenderà sia un eventuale sviluppo della Jkay per ics, sia la compatibilità dello script Villain per ics.

Certo che se la definitiva ricalcherà la qualità delle leaked credo che come programmi (e apk) ci sia ben poco da migliorare...
    guara..ti do ragione piena..
    pero questa ha una cosa che per ora nessuna aveva..
    il dialer davvero davvero uguale a quello nexus (aosp puro) e la rubrica, oltre ai contatti e i mex tutto in stile aosp ( diversa davvero dalla stock)
    inoltre il ragazzo che l'ha creata sta perfezionando le mod per le icone batterie...domani ci dovrebbero essere, cosi da poter personalizzare anche quelle!

Androidiano L'avatar di tribe2

Smartphone
    Samsung GalaxySIII

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Guarda anch'io ne ho provate parecchie, forse tutte e fin ora solo la leaked ufficiale mi ha dato soddisfazioni. Se non fosse per la durata della batteria che anche senza toccare il telefono mi fa 9 ore, lascerei quella.
    Ah, e prima di flashare la leaked ho fatto deep clean 1 e 2 e come se non bastasse ho formattato dalla CWM la sd interna esterna, la cache ecc ecc ecc, durata batteria resta comunque pessima
    Samsung Galaxy SII GT-I9100 Venduto proprio il 3 Maggio
    Versione Android: 4.0.3
    9.0.0-RC0-SGS2-KANG
    Kernel: 3.0.13-I9100XXKP8-CL42141se.infra@SEP-53#3

Google Nexus One venduto
    Rom MIUI Android 2.3.5
    Permessi di root sbloccati senza aver sbloccato il
    bootloader

Htc Magic Vodafone 32B
    Ormai messo da parte

Senior Droid L'avatar di il tiny

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Cosa intendi per framework bloccato?

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tribe2 Visualizza il messaggio
    Guarda anch'io ne ho provate parecchie, forse tutte e fin ora solo la leaked ufficiale mi ha dato soddisfazioni. Se non fosse per la durata della batteria che anche senza toccare il telefono mi fa 9 ore, lascerei quella.
    Ah, e prima di flashare la leaked ho fatto deep clean 1 e 2 e come se non bastasse ho formattato dalla CWM la sd interna esterna, la cache ecc ecc ecc, durata batteria resta comunque pessima
    usandolo molto oggi dalle sette alle 6 e venti era al 40 percento..

Pagina 41 di 72 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 05-07-12, 16:28

Permessi di invio