Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
denis88
scusa dove l'hai letto?
e 2.....
bello veder che non sono l'unico drogato di flashrotfl
1 buga (bonusax) e Denis scegli che pesce vuoi impersonificare.... ihihih
Jack gia salvato e linkato in post 1.... si tiene sia mai che il 3 è na porcata....
-
Quote:
Turk75
OIh ci avrei giurato che bonus abboccava....
04012012
Primo Aprile 2012
PESCE...
ihihihih
Ahahah sei un Grande Biiig Upppp per Turk ahahah;) Bonux pur di flashare metterebbe pure Symbian ihih
-
Quote:
Xed
Mi è sparita la status bar dopo i 2 flashhh!! Ma porca trota.. help me... devo reinstallare da capo la rom o aspetto ol fix??
riflasha la 3.1 e aspetta news che qui fra andy e wanam stan a impazzi
Quote:
Jack79
Ahahah sei un Grande Biiig Upppp per Turk ahahah;) Bonux pur dibflashare metterebbe pure Symbian ihih
Come symbian per s2 dove?????
rotfl
ok torniam seri...
-
Quote:
bonusax
emmm..--na.
power + vol su + tasto home
recovery e flash del rpimo..reboot...poi di nuovo recovery e flash del secondo..reboot.
ne vale la pena?perchè un ragazzo ha scritto che l update 2 non va fatto..va bene lo stesso tenere solo l'1?
-
Quote:
Turk75
Jack gia salvato e linkato in post 1.... si tiene sia mai che il 3 è na porcata....
Ottimo anche per chi non vuole i Toggles... grazie !!!
-
se non risolvono passo alla wanam xD
-
Non va manco il task manager
-
Fermi tutti per 10 minuti.... vediam cosa uppa ora adesirello
-
Quote:
Turk75
OIh ci avrei giurato che bonus abboccava....
04012012
Primo Aprile 2012
PESCE...
ihihihih
eddai suuu.. non avevo fatto molto caso alla forma compattata della data...azzo...meglio cosi..troppa scelta fa maleee!!
-
Per accelerare il flash compulsivo di massa ecco link più veloci in download (non capisco perché Andy non li metta su MediaFire come fà Wanam):
AndyX_Rom_v3.1_ICS_4.0.3_XXLP2.zip
AndyX_Rom_v3.1_Update_1.zip
AndyX_Rom_v3.1_Update_2.zip
Vai di primo post Turk! ;)
-
Quote:
Jack79
Ahahah sei un Grande Biiig Upppp per Turk ahahah;) Bonux pur di flashare metterebbe pure Symbian ihih
n dai...cosi no...
solo che l'entusiasmo...fa brutti scherzi...:)
-
Quote:
Turk75
riflasha la 3.1 e aspetta news che qui fra andy e wanam stan a impazzi
Come symbian per s2 dove?????
...
rotfl
ok torniam seri...
io intanto ho scaricato la wanam...qui inizio ad andar di matto...un po come andy :)
quindi ricapitoliamo...l'update v2 era na baggianata? muy bien.!
e come isse un famoso giornalista " e ma quiii non si riesce a capire un caxxoooooo"..monaaaa.
-
ihihih io sto flashando con 2 s2 contemporaneamente.... secondo te riesco a metter update della andy sulla wanam x errore? ajhahahahahah
e altro device acceso n82 con la rom mia ihihih
appro di wanam mi controlli se il pack app samsung sia deodexed (sai come si fa vero? dovrebbero esserci solo apk in app e non altri tipi di file)
-
Quote:
Turk75
Fermi tutti per 10 minuti.... vediam cosa uppa ora adesirello
Io resto della mia idea, cioè che adesirello sta correndo troppo per correggere una base lp2 ampiamente inferiore alla lp6, nel correre a ripare i problemi e per accontentare tutti è costretto a farsi un mazzo tanto solo per sviluppare update. Era meglio ricominciare da capo con una lp6, SECONDO ME !
-
io ho messo la 1 e la 2 ma non va oltre la scritta samsung galaxy s.. che puo essere?
-
Quote:
Turk75
ihihih io sto flashando con 2 s2 contemporaneamente.... secondo te riesco a metter update della andy sulla wanam x errore? ajhahahahahah
e altro device acceso n82 con la rom mia ihihih
appro di wanam mi controlli se il pack app samsung sia deodexed (sai come si fa vero? dovrebbero esserci solo apk in app e non altri tipi di file)
vai pure...tutti apk,nessuna traccia di file .odex.!
ps mi dici solouna cosa..la wanam, ha gli stessi dialer e messaging della andyx? cioe aosp...?
-
e qui sfondi un portone cis come sai anzi io speravo che dal messagio che mandava di non mandargli piu pm perche sarebbe stato impegnato nella lp6 si fermasse e invece... minchia stattene senza 15 icone del casso ihihih
Imho non lo ammetterà mai ma sente la sfida con wanam... si vede lontano un miglio.. ed è una sfida suicida....
intanto finche rimani con lp2 tecnicamente sei sotto (barre, lockscreen etc)
eppoi vabbe wanam è wanam al di la dei gusti estetici dai cavolo....
ora quasi quasi moddo 3 cose e rello anche io cosi mi entra in crisi ihihihih e voi a postare complimenti alla cazzo ahahahahah
COZZERI fermati!!! ahahahah flasha solo la 3.1 e stop.... siamo in fallout da update stasera fra wanam e andy ihihih
Bonus aspe che vedo un poco ma me sa de no.... ma non la hai flashata?????
-
Quote:
Cozzeri
io ho messo la 1 e la 2 ma non va oltre la scritta samsung galaxy s.. che puo essere?
come dicevo prima..metti la rom..reboot..metti la 1..reboot..metti la 2 e poi ti parte..
-
Quote:
Turk75
e qui sfondi un portone cis come sai anzi io speravo che dal messagio che mandava di non mandargli piu pm perche sarebbe stato impegnato nella lp6 si fermasse e invece... minchia stattene senza 15 icone del casso ihihih
Imho non lo ammetterà mai ma sente la sfida con wanam... si vede lontano un miglio.. ed è una sfida suicida....
ora quasi quasi moddo 3 cose e rello anche io cosi mi entra in crisi ihihihih e voi a postare complimenti alla cazzo ahahahahah
COZZERI fermati!!! ahahahah flasha solo la 3.1 e stop.... siamo in fallout da update stasera fra wanam e andy ihihih
no attendevo notizie da chi l'ha vista..
-
eh ma non parte!avevo già la rom,ho messo in recovery..ho messo la 1,poi ho riavviato,rimesso in recovery..messo la 2 e riavviato...solo che ora ho la scritta galaxy s 2.che brilla he..non si è bloccata..solo che rimane cosi..
-
Quote:
Turk75
Infatti è palese che cerca di "spuntarla" su wanam... ma sta sbattendo la testa contro un muro troppo grande per lui e la sbatte pure con la base LP2!!!
-
Perche non leggete il post in prima pagina con la guida all'install dio vi fulmini di grazia?
e bello che cerco anche di scrivere in italiano ahahahah
rom reboot
wipe dalvik flash update reboot
wipe dalvik flash update 2 reboot....
vi picchierei.,....
Quote:
cis80
Infatti è palese che cerca di "spuntarla" su wanam... ma sta sbattendo la testa contro un muro troppo grande per lui e la sbatte pure con la base LP2!!!
ha istinti suicidi l'uruguagio allora... di fronte a wanam sfiguran tutti a parte cyano.batista.angelom e ics team.checkrom....
e parliam della crema eh... come se una squadretta di serie B andasse a giocarsela a Barcellona attaccando.... suicidio!!! ihihih
Fatti la tua rom originale, ben fatta... curata e fatti vedere... non pisciare fuori dal bulacco...
-
Quote:
Cozzeri
eh ma non parte!avevo già la rom,ho messo in recovery..ho messo la 1,poi ho riavviato,rimesso in recovery..messo la 2 e riavviato...solo che ora ho la scritta galaxy s 2.che brilla he..non si è bloccata..solo che rimane cosi..
hai fatto wipe dalvick ogni volta?
prova cosi..
-
no cazzo..quindi io riprovo tutto da capo?ma metto anche wipe cache e wipe data?
il reboot devo dirli quello normale o reboot recovbery?scusate la mia ignoranza
-
troppo tardi..flash partito...cosi mi tolgo sto dubbio..
-
Cozzeri nel mio post leggi wipe cache o wipe data?
no rotfl
utente creativo e fantasioso ihihih
(ovviamente scherzo ihihihih)
-
Quote:
Cozzeri
no cazzo..quindi io riprovo tutto da capo?ma metto anche wipe cache e wipe data?
il reboot devo dirli quello normale o reboot recovbery?scusate la mia ignoranza
no no..allora...reboot now.
SOLO WIPE DALVIK..NON DEVI FARE WIPE DATA O CACHE..!
-
Quote:
bonusax
troppo tardi..flash partito...cosi mi tolgo sto dubbio..
oddio ce lo siam perso.... cosa sta flashandoooooooooooooooooooooooo
rotflrotfl
poi son io il compulsivo eh....
"Datemi qualcosa da flashareeeeeeeeeeeeeeeeee" (Bonusax)
rotfl
-
Quote:
Turk75
Perche non leggete il post in prima pagina con la guida all'install dio vi fulmini di grazia?
e bello che cerco anche di scrivere in italiano ahahahah
rom reboot
wipe dalvik flash update reboot
wipe dalvik flash update 2 reboot....
vi picchierei.,....
ha istinti suicidi l'uruguagio allora... di fronte a wanam sfiguran tutti a parte cyano.batista.angelom e ics team.checkrom....
e parliam della crema eh... come se una squadretta di serie B andasse a giocarsela a Barcellona attaccando.... suicidio!!! ihihih
Fatti la tua rom originale, ben fatta... curata e fatti vedere... non pisciare fuori dal bulacco...
Ma sta roba è riferita a me?
-
Quote:
Turk75
oddio ce lo siam perso.... cosa sta flashandoooooooooooooooooooooooo
rotflrotfl
poi son io il compulsivo eh....
"Datemi qualcosa da flashareeeeeeeeeeeeeeeeee" (Bonusax)
rotfl
ah ahah anche se mezzo inlfuenzato son quasi contento di essere a casa!!
cmq era la wanam..gia tolta...restore in corso della andy.
wanam , certo rom "pulitissima", affidabile,...ma STOCK TROPPO STOCK..!!!
LP6 VA AOSP DAI...:)
vabbe..ora ASPETTIAMO ancora sto update 3...
-
vorrei porre l'attenzione su cis e bonusax... ce li siam fumati tutti e due stasera... ihihih
cis ma de che parlo dell'uruguagio della andy ihihihih che sta cercando di spuntarla palesemente con wanam ;)
(oltretutto non cagando utenti che chiedono di cambiar server per gli up e facendoli 1 poco incazzar...)
Quote:
Quote:
adesirello
fix update 2 and works perfect now!
Available in few minutes
Bonus ma se ti avevo detto che era molto standar cosa hai flashato? ihihihih
-
ho fatto il wipe dalvik..riprovato a mettere tutto,ma rimane sempre con la scritta galaxy s 2 e la s che brilla..come posso fare?
PS mi devo mettere le mani nel culo...
-
AndyX_Rom_v3.1_Update_2.zip (17,87 MB) - uploaded.to
mo lo flasho sopra a tutto..mi son rotto i maroniiii
-
Quote:
Turk75
vorrei porre l'attenzione su cis e bonusax... ce li siam fumati tutti e due stasera... ihihih
cis ma de che parlo dell'uruguagio della andy ihihihih che sta cercando di spuntarla palesemente con wanam ;)
(oltretutto non cagando utenti che chiedono di cambiar server per gli up e facendoli 1 poco incazzar...)
Bonus ma se ti avevo detto che era molto standar cosa hai flashato? ihihihih
e lo so amnn pensavo cosi stock..vabbe..scartata per ora..io voglio ASOP
CMQ ORA DI NUOVO CON IL FLASH:)
-
Cozzeri riprova con un deep2 a me va perfetto accidentaccio... qualcosa lo incricca
Quote:
adesirello
bonus io lo rinominerei 2.1 che dici cosi temiam anche il 2 senza le icone...
-
Quote:
cozzeri
ho fatto il wipe dalvik..riprovato a mettere tutto,ma rimane sempre con la scritta galaxy s 2 e la s che brilla..come posso fare?
Ps mi devo mettere le mani nel culo...
lavale pero :)
scherzi a parte..fai cosi
recovery
wipe data-cache-dalvik
installi rom 3.1
reboot
recovery
wipe dalvik
install upd 1
reboot
recovery
wipe dalvik
install upd 2 nuovo
reboot
e ti va
-
Quote:
Turk75
Cozzeri riprova con un deep2 a me va perfetto accidentaccio... qualcosa lo incricca
deep 2 sarebbe?scusate è chemi sta prendendo l'ansia..siete 3034 volte piu esperti di me,vorrei solo far tornare il cell un mimo attivo :) poi dopo il deep 2 che faccio?
-
Quote:
Turk75
OTTIMA IDEA, cosi e' piu faciel capire cosa si scarica!
PPS..RIPARTITO CON UPDATE 2 NUOVO...
-
Quote:
bonusax
e lo so amnn pensavo cosi stock..vabbe..scartata per ora..io voglio ASOP
CMQ ORA DI NUOVO CON IL FLASH:)
asop? Android Scoppiati Onniflashatori Prudenza?rotfl
Android
Open
Source
Project
te dalla rc1 del primo aprile ti abbiam perso eh
-
QUANDO LA METTETE, MI dITE PER FAVORE DA cosa ci si accorge che l'update 2e' installato?
a voi la barra delle notifiche è a 5 o15 icone...?
io ne ho solo e sempre 5..fisse...