CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 94 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 939
Discussione:

Δ AndyX ROM™ v3.0 - Android ICS 4.0.3 - Tweaks - Battery % - No TouchWiz - and more Δ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sowel Visualizza il messaggio
    Ho flashato rom kernel e modem, il bootload è sempre uguale al vecchio gigner, inoltre come posso cambiare lo stile della barra telefonica e wi-fi?
    Bootanimation si la S solita come anche dalla stock.
    Stile barra e wifi appena possibile posteremo i files intanto nel post#3 ci sono le batterie

Jaco io noto anche un buona batteria, che come tutte le ics se si naviga ti uccide ma si sa solo samsung a que può porci rimedio.

Sul discorso deep o non deep. Sarà anche una leggenda suburbana, ma a spulciare i post "o mio dioooo mi si è inchiumato tutto" "sono distrutto mi è morto il cell" ecc
    A spulciare chi segue le guide e fa i deep quando passa da ginger a ics e opposto a parte i bug del firmware non ha casini, chi flesha ad minciam (altra cit. altra icona in omaggio) poi posta per aver aiuto.

Personalmente preferisco partire da basi pulite sia di app sia di files, poi ognuno è libero di farsi male eh
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    a me sinceramente, sta cosa del deep clean, inizia a sembrare un po come il "se ti fai le pippe diventi cieco".....
    Comunque io ritengo abbastanza pericoloso il flash con Odin soprattutto se non vengono prese le dovute precauzioni (gruppo di continuità o pc portatile).
    Quindi sarebbe bene non abusare troppo delle procedure di deep o flash di firmware stock quando proprio non è necessario, è chiaro che più vengono utilizzate più aumentano i rischi.
    Ripeto, è un mio parere.
    Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu

Versione Android 4.0.4

PER ME E' LA CIPOLLA

Androidiano VIP L'avatar di Jack79

Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    Sul discorso deep o non deep. Sarà anche una leggenda suburbana, ma a spulciare i post "o mio dioooo mi si è inchiumato tutto" "sono distrutto mi è morto il cell" ecc
    A spulciare chi segue le guide e fa i deep quando passa da ginger a ics e opposto a parte i bug del firmware non ha casini, chi flesha ad minciam (altra cit. altra icona in omaggio) poi posta per aver aiuto.

Personalmente preferisco partire da basi pulite sia di app sia di files, poi ognuno è libero di farsi male eh

Si,Si questo si, però ad ora, non ne ho eseguito uno, mai, e Rom ne ho messe un sacco, nessun problema finora (Tocco Ferro), comunque un Deep voglio provarlo, giusto per non farmi mancare niente
    Ultima modifica di Jack79; 25-01-12 alle 17:35

Smartphone

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da verygoodsek Visualizza il messaggio
    Comunque io ritengo abbastanza pericoloso il flash con Odin soprattutto se non vengono prese le dovute precauzioni (gruppo di continuità o pc portatile).
    Quindi sarebbe bene non abusare troppo delle procedure di deep o flash di firmware stock quando proprio non è necessario, è chiaro che più vengono utilizzate più aumentano i rischi.
    Ripeto, è un mio parere.
    Certo, meglio farle quando ne si ha la necessità, comunque la procedura in se, non è molto complessa, inoltre per Odin uso il portatile eheheh

Baby Droid L'avatar di Sowel

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Bootanimation si la S solita come anche dalla stock.
    Stile barra e wifi appena possibile posteremo i files intanto nel post#3 ci sono le batterie

Jaco io noto anche un buona batteria, che come tutte le ics se si naviga ti uccide ma si sa solo samsung a que può porci rimedio.

Grazie della risposta, ma tanto per continuare a rompere, cosa cambia nel launcher modificato del terzo post rispetto al trebuchet di default?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Allora a meno che flashi da un pc durante un temporale o allacciato a 1 impianto del cavolo, o da un portatile non agganciato cmq alla rete elettrica, e se hai vicino un dungle jig sei al sicuro.
    La procedura di flash dura a dirla tutta 5 minuti, (flash completo eh) a meno che in quei 5 minuti succeda l'impossibile....

Ok la prudenza, ok sapere bene che si fa, ok avere un jig che ti risolve il 99% dei problemi, ma non facciamo inutili allarmismi per favore.

Ripeto leggiamoci i post tragici e: gente che flasha roba in posti sbagliati su odin, o ha flaggato repartiation senza metter pit, o ha flashato firmware presi chissa dove o di device diversi (s al posto di s2 per esempio).

Leggiamoci post dove gente a problemi, appena gli si dice di rifare la procedura e come, BAM miracolo tutto apposto eheheheh

Quindi ovvio che un minimo di rischio ci sia e ne siamo tutti consapevoli... ma non facciam terrore dai eheheh

Quote Originariamente inviato da Jack79 Visualizza il messaggio
    Si,Si questo si, però ad ora, non ne ho eseguito uno, mai, e Rom ne ho messe un sacco, nessun problema finora (Tocco Ferro), comunque un Deep voglio provarlo, giusto per non farmi mancare niente
    anche io spesso e volentieri non lo fo, ovviamente quando provi 10 rom in 1 giorno mica sta a,,,,
    vero però che se voglio testare un file che ho fatto o che voglio provare ovviamente preferisco partire pulito in modo da poter esser sicuro che i problemi eventualmente dipendano solo da quel file e non da passato

Quote Originariamente inviato da Sowel Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, ma tanto per continuare a rompere, cosa cambia nel launcher modificato del terzo post rispetto al trebuchet di default?
    semplicemente quello di default è versione vecchia quella moddata la piu nuova con qualche "correzione" eheheh
    Ultima modifica di Turk75; 25-01-12 alle 17:51

Smartphone

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

...un minimo di rischio ci sia e ne siamo tutti consapevoli... ma non facciam terrore dai eheheh
    Quoto, certo che bisogna essere sfigati eheheh .. In se appunto, se fatta con piccole accortezze, è una procedura semplice, veloce ed indolore come Pic .. Poi come in ogni cosa ci va attenzione, ma di certo non ti esplode il cell ..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Giusto x essere chiari come le guide

Se nel flash (come anche nella semplice installazione di un apk eh) siamo sicuri di cosa stiamo mettendo, e di come lo stiamo mettendo, a meno di eventi IMPREVEDIBILI, tutto va ok. e in caso di problemi nella gran parte dei casi il dungle jig risolve la questione

Quando facciamo delle minchiate le paghiamo ed è anche giusto alla fin fine...

Guarda io per esempio preso s2 a fine settembre per 1 mesetto e mezzo mi son letto i post ecc poi deciso di inziar a smanettare, ma a quel punto mi ero fatto 1 idea (e non nego che certe guide me le son anche salvate sul pc) ihihih

Androidiano L'avatar di MaRkO72

Smartphone
    Galaxy S6 edge - Gear S2

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

Guarda io per esempio preso s2 a fine settembre per 1 mesetto e mezzo mi son letto i post ecc poi deciso di inziar a smanettare, ma a quel punto mi ero fatto 1 idea (e non nego che certe guide me le son anche salvate sul pc) ihihih
    allora non sei nato imparato

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Piccolo aggiornamento.

Dive confermo va.
    Crt on off finora nessun problema ma... aspetto sera...
    Forse... dico forse mezza idea su come risolvere problema lockscreen
    E forse anche x il social hub.

Ho provato anche Navigon e Copilot che su xda dicevan non andassero e vanno

Pagina 32 di 94 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 29-07-12, 18:51
  2. 18-07-12, 18:24
  3. 04-07-12, 08:06
  4. 24-04-12, 21:19