CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 94 primaprima ... 35758384858687 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 939
Discussione:

Δ AndyX ROM™ v3.0 - Android ICS 4.0.3 - Tweaks - Battery % - No TouchWiz - and more Δ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi si è fuso l'ombrello potreste donarmi qualcosa per aiutarmi? (cit.)

Come offline? allora mi sa saltato dropbox io avevo tutto li...

Sera bonus!!!

raga lasciate perdere questa rom ormai abbandonata dall'autore... e in che modo vabbe

E ora... boh non saprei che mettere sinceramente... forse anche io ormai abituato alle aosp provo la simpli uffi tornerei quasi a ginger guardate 1 po dallo scazzo per sti dev ics...
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Sbirciata su xda e al thread noto con stupore che lui continua a rassicurare utenti (a sto giro utonti) che sta lavorando alla lp6...
    ma aspetta non gli si era fuso pc e perso tutto... ah no ecco ora ha lo zip sulla sd e la lp6 stock...

Ora a parte che inizian a arrivare post dove neanche velatamente gli si dice volevi solo spillare soldi con paypal (a cui lui risponde a tono ma vabbe)...
    semplici considerazioni le mie...

* Da grafico per passione mai e dico mai non tengo almeno 1 backup (se non di piu) al sicuro... idem morosa fotografa...
    * Mi si è fottuto pc ok posto dispiaciuto dicendo che non potrò andare avanti ma di certo non aggiungo la riga in cui dico che sarò grato per ogni aiuto...
    * Ok hai lo zip ma senza pc ndo lo lavori? maddai...
    * Addebita che nel terzo mondo (uruguay) i tecnici di certo non fan miracoli coi pc ecc ecc... in era di mondo globale un hd esterno online lo trovi a 60 euro a meno che vivi davvero in mezzo all'amazzonia dai... (e non dico per dire in Kenia che un po conosco non son completamente sprovveduti e credo che Uruguay sia un po meglio....)
    * Capisco che voleva download solo da 1 server sia per veder quanti scaricavano la sua release, sia vero anche xche certi host ti riconoscono dei bonus, e ci mancherebbe altro! ma di fronte alle difficoltà al download la sua chiusura ai mirror quasi fino all'ultimo è assurda. UN ARTISTA MIRA IN PRIMIS ALLA DIFFUSIONE DELLA SUA OPERA, non l'opposto.

Non discuto il metodo di fare rom tutti copian da tutti dai alla fine ci si prende spunto e i nostri materiali son di dominio pubblico (open source) ma discuto eccome tutto il resto e via via i suoi interventi mi confermano...

A pensar male si fa presto e spesso si sbaglia ma come diceva cis...
    Diciam che 4 indizi fa una prova?

E mi dispiace visto che ho apprezzato i suoi lavori passati, ma questo è stato sia fallimentare sia... oscuro?

Mi sa tanto di furbetto che si è preso un bel counter di download con update a minchiam per poi quando il cerchio si stringeva e i bug dovevan esser risolti ha trovato l'uscita del Burn... e magari tra un po torna tutto gaio...

Mi piacerebbe visto i bei lavori passati pensare che sia solo un pasticcione nel moddare a volte e molto sfigato (e sprovveduto x i backup) ma sinceramente inizio a crederci poco...

Felice se mi e ci smentirà....

Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Androidiano VIP L'avatar di Jack79

Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

Turk e ora che famo

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    na bestemmia tira l'altra..

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jack79 Visualizza il messaggio
    Turk e ora che famo
    io sono con la simplicistic...e pra provo la bezke..vediamo un po.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

tanto ormai sto post è piu x chiacchiere e confronto che altro...
    io provo simpli ma so gia... idem bezke...

personalmente ritengo la leaked samsung ottima... peccato la grafica...

La mia rom ideale?
    una come la leaked senza alcune app (leggera) ma con 1 grafica minimale ma curata, non x forza in stile ics standard....
    senza tanti fronzoli anche come implementazioni... tanto raga finche non ci sarà jkay su ics sono seghe mentali e pericolose causa bug....

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    tanto ormai sto post è piu x chiacchiere e confronto che altro...
    io provo simpli ma so gia... idem bezke...

personalmente ritengo la leaked samsung ottima... peccato la grafica...

La mia rom ideale?
    una come la leaked senza alcune app (leggera) ma con 1 grafica minimale ma curata, non x forza in stile ics standard....
    senza tanti fronzoli anche come implementazioni... tanto raga finche non ci sarà jkay su ics sono seghe mentali e pericolose causa bug....
    dai almeno chiacchieriamo un po...

io la penso come te...sarebbe bello avere una rom davvero"prestazionale", con pochi fronzoli e app inutili, molto personalizzata e con effetti di transizioni schermate (restayling turkbey..tipo quella..)...ma comunque PRESTAZIONI..
    non mi seve una ferrari comn 50 cavalli...

ps come trovi la simplicistic?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

manco mi si avvia... mi rimane la s samsung...
    ora dico ma porco cazzo è cosi difficile fare una rom senza 10 update e menate varie???
    ma guarda anche le transizioni giusto il minimo... bah

Androidiano VIP L'avatar di cis80

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    Sbirciata su xda e al thread noto con stupore che lui continua a rassicurare utenti (a sto giro utonti) che sta lavorando alla lp6...
    ma aspetta non gli si era fuso pc e perso tutto... ah no ecco ora ha lo zip sulla sd e la lp6 stock...

Ora a parte che inizian a arrivare post dove neanche velatamente gli si dice volevi solo spillare soldi con paypal (a cui lui risponde a tono ma vabbe)...
    semplici considerazioni le mie...

* Da grafico per passione mai e dico mai non tengo almeno 1 backup (se non di piu) al sicuro... idem morosa fotografa...
    * Mi si è fottuto pc ok posto dispiaciuto dicendo che non potrò andare avanti ma di certo non aggiungo la riga in cui dico che sarò grato per ogni aiuto...
    * Ok hai lo zip ma senza pc ndo lo lavori? maddai...
    * Addebita che nel terzo mondo (uruguay) i tecnici di certo non fan miracoli coi pc ecc ecc... in era di mondo globale un hd esterno online lo trovi a 60 euro a meno che vivi davvero in mezzo all'amazzonia dai... (e non dico per dire in Kenia che un po conosco non son completamente sprovveduti e credo che Uruguay sia un po meglio....)
    * Capisco che voleva download solo da 1 server sia per veder quanti scaricavano la sua release, sia vero anche xche certi host ti riconoscono dei bonus, e ci mancherebbe altro! ma di fronte alle difficoltà al download la sua chiusura ai mirror quasi fino all'ultimo è assurda. UN ARTISTA MIRA IN PRIMIS ALLA DIFFUSIONE DELLA SUA OPERA, non l'opposto.

Non discuto il metodo di fare rom tutti copian da tutti dai alla fine ci si prende spunto e i nostri materiali son di dominio pubblico (open source) ma discuto eccome tutto il resto e via via i suoi interventi mi confermano...

A pensar male si fa presto e spesso si sbaglia ma come diceva cis...
    Diciam che 4 indizi fa una prova?

E mi dispiace visto che ho apprezzato i suoi lavori passati, ma questo è stato sia fallimentare sia... oscuro?

Mi sa tanto di furbetto che si è preso un bel counter di download con update a minchiam per poi quando il cerchio si stringeva e i bug dovevan esser risolti ha trovato l'uscita del Burn... e magari tra un po torna tutto gaio...

Mi piacerebbe visto i bei lavori passati pensare che sia solo un pasticcione nel moddare a volte e molto sfigato (e sprovveduto x i backup) ma sinceramente inizio a crederci poco...

Felice se mi e ci smentirà....
    Turk mi fai una donazione, mi si è rotta la buona fede verso alcuni dev???

Pagina 85 di 94 primaprima ... 35758384858687 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 29-07-12, 18:51
  2. 18-07-12, 18:24
  3. 04-07-12, 08:06
  4. 24-04-12, 21:19
  5. 13-02-12, 18:04
  6. 09-02-12, 21:42
  7. 25-01-12, 04:31
  8. 25-01-12, 04:06
  9. 25-01-12, 03:20