Originariamente inviato da
Turk75
Sbirciata su xda e al thread noto con stupore che lui continua a rassicurare utenti (a sto giro utonti) che sta lavorando alla lp6...
ma aspetta non gli si era fuso pc e perso tutto... ah no ecco ora ha lo zip sulla sd e la lp6 stock...
Ora a parte che inizian a arrivare post dove neanche velatamente gli si dice volevi solo spillare soldi con paypal (a cui lui risponde a tono ma vabbe)...
semplici considerazioni le mie...
* Da grafico per passione mai e dico mai non tengo almeno 1 backup (se non di piu) al sicuro... idem morosa fotografa...
* Mi si è fottuto pc ok posto dispiaciuto dicendo che non potrò andare avanti
ma di certo non aggiungo la riga in cui dico che sarò grato per ogni aiuto...
* Ok hai lo zip ma senza pc ndo lo lavori? maddai...
* Addebita che nel terzo mondo (uruguay) i tecnici di certo non fan miracoli coi pc ecc ecc... in era di mondo globale un hd esterno online lo trovi a 60 euro a meno che vivi davvero in mezzo all'amazzonia dai... (e non dico per dire in Kenia che un po conosco non son completamente sprovveduti e credo che Uruguay sia un po meglio....)
* Capisco che voleva download solo da 1 server sia per veder quanti scaricavano la sua release, sia vero anche xche certi host ti riconoscono dei bonus, e ci mancherebbe altro! ma di fronte alle difficoltà al download la sua chiusura ai mirror quasi fino all'ultimo è assurda. UN ARTISTA MIRA IN PRIMIS ALLA DIFFUSIONE DELLA SUA OPERA, non l'opposto.
Non discuto il metodo di fare rom tutti copian da tutti dai alla fine ci si prende spunto e i nostri materiali son di dominio pubblico (open source) ma discuto eccome tutto il resto e via via i suoi interventi mi confermano...
A pensar male si fa presto e spesso si sbaglia ma come diceva cis...
Diciam che 4 indizi fa una prova?
E mi dispiace visto che ho apprezzato i suoi lavori passati, ma questo è stato sia fallimentare sia... oscuro?
Mi sa tanto di furbetto che si è preso un bel counter di download con update a minchiam per poi quando il cerchio si stringeva e i bug dovevan esser risolti ha trovato l'uscita del Burn... e magari tra un po torna tutto gaio...
Mi piacerebbe visto i bei lavori passati pensare che sia solo un pasticcione nel moddare a volte e molto sfigato (e sprovveduto x i backup) ma sinceramente inizio a crederci poco...
Felice se mi e ci smentirà....