Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerry78
Io non ho la clockwork per fare i deepclean,ho provato [GUIDA] al FLASH (con i 3 files) della ROM STOCK SGS II con Odin e ora manco si accende piu'.
mettilo in download mode e flasha un firmware stock
-
Dite che va' bene se seguo [GUIDA] deep clean 1 & 2 mettendo il firmware stock LA2?e' incluso anche il kernel vero?
-
Quote:
gerry78
Dite che va' bene se seguo [GUIDA] deep clean 1 & 2 mettendo il firmware stock LA2?e' incluso anche il kernel vero?
se flashi direttamente LA2 avrai problemi con il root nel futuro.
-
Capito,ma si riesce a flashare lo stesso anche se il dispositivo non si accende propio piu?ho provato con odin ma fallisce.
-
Quote:
gerry78
Capito,ma si riesce a flashare lo stesso anche se il dispositivo non si accende propio piu?ho provato con odin ma fallisce.
controlla se hai effettuato tutto in sicurezza...hai letto la guida al flash di odin ?
-
Quote:
gerry78
se va in download mode si, sennò devi provare col jig
-
Ok,ho provato a flashare il kernel CF-Root-SGS2_XI_ITV_LA2-v5.0-CWM5.tar ed ora il dispositivo si accende di nuovo :)
rimanendo comunque sempre bloccato sul logo samsung perche' il kernel non e' adatto al firmware che ho,ora quindi provo a mettere il fw LA2 e vi faro' sapere.
-
Quote:
gerry78
Si,la ho letta,ma non flasha.
ma il galaxy lo rileva il pc?
-
-
In alternativa che firmware stock mi consigli al posto del LA2?