Arrivera' domani spero
Visualizzazione stampabile
Arrivera' domani spero
girando x il web ho letto che il modello G monta il core diverso dal modello non-G . Samsung Galaxy s2 I9100G nucleo 1.2Ghz dual TI OMAP4430 ed è limitato a 1008 Mhz mentre il modello non-G monta Samsung Galaxy i9100 s2
nucleo 1.2Ghz dual Exynox 4210 , ho letto anche che ''forse , dato che il mio inglese nn è ottimale'' nn supporta le rom custom create x il non-G. A questo punto il mio consiglio è : appena ti arriva il jig e se entra in DM riflasha il firmware originale x il tuo terminale modello G
P.S. fonte : qui
P.P.S.S. se il link viene ritenuto nn idoneo dai moder o modificate x rimuoverlo o me lo dite e provvedero' a rimuoverlo , grazie
Eh,a sapere qual'e' il suo firmware originale,sto' provando a metterne 1 ma odin e' 5 minuti che e' bloccato su nand write start! e sul s2 non c'e' nessuna barra di avanzamento.
si con il jig va' in download,sto' tentando il flash della I9100XILA2_I9100XWKI1_I9100OXIKK1_HOME.tar.md5 tramite odin pda,aggiungo che non conosco la rom che attualmente c'e' sopra e che mettendo il kernel chainfire non mi entra nel menu recovery
perche? non si chiama cosi?il cosillo usb per forzare il download mode e resettare i count.
Ah :),arrivato oggi invece
no rimane fermo su write nand start e nulla si muove
Ce l'ho fatta :)
mi sa' che su sto modello G ci va' il suo firmware,non sono riuscito a flashare nessun'altro dei firmware provati,odin dava subito errore oppure rimaneva piantato,ne il LA2 ne quello con i 3 files come da guida...alla fine ho sceso un firmware malaysia 2.3.6 specifico per S2I9100G e tutto e' filato liscio,se posso e se c'e' bisogno posso postare il link a questo firmware che mi ha salvato il ciap:)
Comunque grazie a tutti per il supporto.
se vi torna utile...
PDA: I9100GXWkj2
Phone:I9100GDDKI1
CSC:I9100GODDKJ2
l'avevo detto....il modello G solo firmware originale adatto a se