Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorefly
Ok te la vedi cosi io meno ma va bene cosi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
a quest'ora se postavi di là probabilmente ti staresti meravigliando di aver già trovato la soluzione al posto che stare qui a flammare, non credi? dai su non facciamo i bambini..:)
-
Quote:
lorefly
Non e' questione di favoritismo ma magari di sapere se uno e' un novello oppure uno come me che da questo forum ha contribuito e molto a risolvere le prime problematiche inerenti al sg s2!!
Ma può anche essere il nuovo figlio di Dio sceso in terra per portare android alla perfezione, ma se non rispetta il regolamento gli chiudono il thread.
-
Quote:
il tiny
Ma può anche essere il nuovo figlio di Dio sceso in terra per portare android alla perfezione, ma se non rispetta il regolamento gli chiudono il thread.
rotfl ...
chiudiamo prima che si scateni un tafferuglio?
-
Ma se dovevi chiarire con zicky, perchè nn hai usato un pm?!? Così hai solo "sporcato" la sezione; violando le regole
-
...mamma mia che noia 'sti TOPIC...
@il tiny... il tuo avatar mi ricorda i bimbiminkia.... non so' per quale motivo...
-
Quote:
il tiny
Io dico che non la penso come te!!! E che nella vita il rispetto e' importante poi ognuno la vede a modo suo...nessuno dive di essere dio .
-
va bene dai chiudiamo...
lorefly per favore se vuoi ripostare la tua domanda dove ti ho già detto prima, saremo felici di risponderti
grazie