Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizand
Ok Master, la precauzione non è mai troppa :-)
Mi consligi di passare a questa versione o mi tengo la 2.3.6 ?
Grazie
Ti consiglio, se hai i permessi di root di fare un bel nandroid backup e successivamente di provare questo firmware che sembra essere molto molto stabile e fluido...Certo qualche problemuccio sorgerà nei prossimi giorni(presumo, ma speriamo non sia cosi) ma per ovviare a questo puoi semplicemente ripristinare nandroid backup cosi tornerai ad avere la stock che hai ora con tutti i dati che avevi prima visto che il nandroid backup è una copia dell'esatta configurazione del tuo telefono come sta adesso :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Intanto la scarico.. poi vedo se metterla su :)
-
anche a voi il wifi si disconnette da solo??
-
Una cortesia....potreste linkare solo la parte modem flashabile via cwm?
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Per favore mi dite come va il modem?
-
Quote:
denis88
va bene anche per gingerbred?
-
Quote:
flok2000
no...solo con ICS
-
Quote:
flok2000
assolutamente NO.
Questo è il TOPIC a Riguardo il LAUNCHER ICS per Android 4.0.X che non richiede ROOT e FLASH:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ics-puro.html
Penso che sia giusto ricordare a qualche utente che tali versioni sono ancora in fase Beta, che sono rilasciate da Samsung ma non ancora commercializzate... nonostante sia più STABILE e FLUIDA della precedente resta pur sempre una BETA.
Questo dovrebbe essere riportato nel primo TOPIC.
PER I MENO ESPERTI: aspettate una versione COMPLETAMENTE STABILE!!!!
Uscirà nel giro di qualche settimana... senza farvi 200 flash!
Tanto l'interfaccia non cambia o cambia poco!
-
Quote:
masterdoo
Ti consiglio, se hai i permessi di root di fare un bel nandroid backup e successivamente di provare questo firmware che sembra essere molto molto stabile e fluido...Certo qualche problemuccio sorgerà nei prossimi giorni(presumo, ma speriamo non sia cosi) ma per ovviare a questo puoi semplicemente ripristinare nandroid backup cosi tornerai ad avere la stock che hai ora con tutti i dati che avevi prima visto che il nandroid backup è una copia dell'esatta configurazione del tuo telefono come sta adesso :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Vuoi dire che è possibile ripristinare un nandroid backup di un firmware diverso da quello attualmente installato? Pensavo che funzionasse solo tra firmware uguali (2.3.6 vs 2.3.6 e non 4.0.3 vs 2.3.6 o viceversa...)
-
Raga so che è presto per chiedere, ma la batteria come va? Notate il solito Battery drain?