Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
duncan
il problema che ho riscontrato io e' che non accetta "l'esonero responsabilita' dell'aggiornamento software" e mi resta sempre l'icona nella barra superiore
Stesso identico problema!!!
-
Quote:
m1981x
Stesso identico problema!!!
nei post precedenti ho letto che è necessario rimuovere FOTA client in system/app..
il bluetooth funziona?..si può decidere manualmente con il tasto power se attivare/disattivare connessione dati?
-
Quote:
paolozizou
rom fantastica!!!!!!
solo una cosa: non mi permette di bloccare la rete in 2g...
nessuno???
-
ragazzi..una domanda veloce...questa rom comincia ad avvicinarsi a qualcosa di stabile per uso quotidiano o è meglio starne ancora alla larga se si vuole un telefono funzionante al 100%? Di batteria come si comporta rispetto a ginger?
-
Posto per rimanere aggiornato
-
Video non vanno ancora?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
briorbrio
I video funzionano alla perfezione!!!
Inviato dal mio IPhone 4 usando tapatalk
-
Quote:
Apo85
ragazzi..una domanda veloce...questa rom comincia ad avvicinarsi a qualcosa di stabile per uso quotidiano o è meglio starne ancora alla larga se si vuole un telefono funzionante al 100%? Di batteria come si comporta rispetto a ginger?
Io ho letto un po' e a memoria sembra che l'unica cosa che non va sia la radio ma aspettiamo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
acul90ml
nei post precedenti ho letto che è necessario rimuovere FOTA client in system/app..
il bluetooth funziona?..si può decidere manualmente con il tasto power se attivare/disattivare connessione dati?
appena eseguito il root, rimosso Fota client in system/app ed è sparita l'icona aggiornamento software... :)
il bluetooth funziona alla perfezione (almeno per me) funziona anche l'auricolare bluetooth.... :)
si si può decidere col tasto power di disattivare connessioni dati.... :)
l'unica cosa che non funziona è la Radio FM... :o
-
Quote:
Apo85
Essendo appena uscita credo che i feedback per la batteria inizieranno ad essere significativi solo domani
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk