Raga app android core consumo 58 % che diavolo e'?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Raga app android core consumo 58 % che diavolo e'?
Altra cosa qualcuno ha tolto il fastidios messaggio sull'aggiormamento software? Se vado ad accettare le condizioni mi dice non eseguito e resta li'.......(:
Chiedo venia!!!!!fatto grazie:)
a me è bastato accettare ha fatto la ricerca di aggiornamenti dicendo che non ce ne erano disponibili e non appare più niente..
ma avete notato che non c'è più la possibilità di selezionare la modalità di rete? da solo la ricerca degli operatori mentre non si può scegliere se stare solo in wcdma/gsm/automatico.. ed era una cosa molto comoda per me...
Quote:
Originariamente inviato da robox88
Anche x me era comodo anche perche quando usavo whattapp lasciavo in gsm e mi arrivavano i mess e consumavo nulla di batteria.. Cmq lo metteranno.. Nella lp1 andavano le luci dei tasti poi nella lp2 no e in questa si.. Cioè normale che manchi qualcosa
A me sembra che funzioni tutto per ora. Scorrimento ok, novalauncher ok, le icone di notifica vanno, i tasti in basso si illuminano, nessun problema segnale con la radio, nessun impuntamento strano (almeno per ora), FB ok, navigazione internet ok, youtube ok, fotocamera non velocissima al primo avvio e poi ok, fotografie nella norma e reattività generale ottima. Da verificare i consumi che per adesso sembrano tornati nella norma, ma può essere un placebo dovuto alla mia speranza :).
Questa sara sarò più sicuro di quello che sto dicendo dopo una giornata di utilizzo.
Battery drain da paura il migliore....... A un certo punto tiro fuori il gs e a parte che era un forno ma la batteria dall'80% era scesa al 30%....nessuN'altro? Avevo rimosso i file degli aggiornamenti e il fota installato praticamente niente solo nova apk appmonster e androidiani:)...... Che sia l'account samsung che avevo provato ad impostare? Sembrava andare cosi' bene!!!!! Ora ho fatto i wipe di rito vediamo un po'