Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
briorbrio
Ma anche la fotocamera? Cioe' fa i video? Se si mi tocca anche stasera!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si si fa video perfetti in ogni risoluzione disponibile nella videocamera
Inviato dal mio IPhone 4 usando tapatalk
-
ovviamente il Siyah non va
-
Errore server nel market....... Non si connette. Solo a me?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
briorbrio
Errore server nel market....... Non si connette. Solo a me?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
lo faceva anche a me, poi ho risolto andando su Applicazioni e cancellando la cache e i dati del market, riavvio e tutto è andato liscio ;)
-
Quote:
tribe2
lo faceva anche a me, poi ho risolto andando su Applicazioni e cancellando la cache e i dati del market, riavvio e tutto è andato liscio ;)
Funziona funziona
-
Comunque questa al momento mi sembra la rom più stabile di ICS, direi che manca poco alla versione definitiva.
-
Quote:
WeisseS
Comunque questa al momento mi sembra la rom più stabile di ICS, direi che manca poco alla versione definitiva.
In effetti anche su altri siti ne parlano bene, la definiscono adatta per un uso giornaliero.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Fuoritempo
In effetti anche su altri siti ne parlano bene, la definiscono adatta per un uso giornaliero.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Secondo me, a parte il consumo di batteria superiore alla 2.3.6 (ma non cosi eccessivo, almeno nel mio caso), potrebbe essere decisamente adatta al daily use.
-
Ciao a tutti quanti, ho provato ad installare questo aggiornamento. Tutto ok installazione della rom compreso kernel e fix gps. Io arrivo dalla XI LA2 Italia No Brand Gingerbread 2.3.6 Gennaio 2012. Ho un problema, nella LA2 tutti quelli che sono con mè al telefono si sentono l'eco di ritorno della propria voce, invece a me si sente benissimo. Ho disinstallato tutto e fatto l'aggiornamento tramite odin della XX LP& ICS con kernel e fix, ancora tutti quelli che sono con mè al cell si sentono la propria voce di ritorno. C'è qualche soluzione ?
-
Quindi la promuovete in pieno?
chissa mai che possa spulciarne i files eheheheh