Visualizzazione stampabile
-
La batteria va giu come l acqua..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
rufus2109
salve ragazzi vado un attimo OT ma non sapevo dove postare e questo mi sembra il tread più adatto...su xda c'è la versione deodexed della stock LP6 se qualcuno si vuole prendere la briga di fare un tread dedicato il link è questo:
[ROM][XXLP6] Stock Deodexed Rooted Zipaligned XXLP6 (2 Mirrors Added!) - xda-developers
Io la monto ieri mattina ed è molto valida, ho tolto la toucwiz ed ho messo il trebuchet con root explorer e va da dio, nessun impuntamento, nessun freeze, insomma sembra una rom definitiva, rete e wifi da dio,io dove prima stentavo a prendere due tacche con hspa ora viaggio con h+ praticamente ovunque.
La batteria sembra non consumare molto e cmq meno della lp2, vabè poi è deodexed...secondo me è la migliore in circolazione.
Ah l'unica cosa è che nella tastiera sono invertiti i tasti corrispondenti alla Z con la Y, ma io ho risolto scaricando dal market la tastiera ICS...;)
è in stile puro google??
-
Quote:
WeisseS
Prova a levarla e fare una chiamata e dimmi se lo fa ancora, in molti hanno avuto questo problema con la cover in silicone ma lo fa anche con la 2.3.6, il problema è la cover appunto, non la rom ;)
Sei un grandeeee !!!! Mi hai risolto il problema, giá mi vedevo spedire il telefono in assistenza. Ti ringrazio tantissimo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi vorrei sapere da coloro che hanno come operatore wind come si trovano con la BB kp6.
Per quello che mi riguarda posso dire che dove non ci sono problemi di copertura vs bene come del resto vanno bene anche le altre BB.
Nelle zone di scarsa copertura dove il cell tende a compiere parecchi switch il kp6 è terribilmente peggio rispetto ad es. al BB ki3.
In pratica dove col ki3 ho segnale h+ con una/due tacchw la kp6 mi rimane in 2G fisso.
L'avete notato anche voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fabbro76
Ragazzi vorrei sapere da coloro che hanno come operatore wind come si trovano con la BB kp6.
Per quello che mi riguarda posso dire che dove non ci sono problemi di copertura vs bene come del resto vanno bene anche le altre BB.
Nelle zone di scarsa copertura dove il cell tende a compiere parecchi switch il kp6 è terribilmente peggio rispetto ad es. al BB ki3.
In pratica dove col ki3 ho segnale h+ con una/due tacchw la kp6 mi rimane in 2G fisso.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
scusa Fabbro76, ma a te permette di scegliere tra 2G e 3G???
-
Salve, volevo chiedervi se a qualcuno è capitato di vedere il display diventare bianco e un po distorto per qualche secondo, a me successo dopo aver terminato una chiamata e dopo lo sblocco del terminale? Illuminarmi per favore...
-
Dopo 48 ore di utilizzo:
-succhia tanta batteria;
- il modem non è un granchè, mi trovo meno tacche o zero segnale in posti dove ne ho sempre avuto pieno;
- un'pò scattosa a volte (normale, è una beta);
- tutto il resto MOLTO MOOOLTO bello;
-
Quote:
Originariamente inviato da paolozizou
Quote:
Originariamente inviato da fabbro76
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
scusa Fabbro76, ma a te permette di scegliere tra 2G e 3G???
No.
-
Quote:
Originariamente inviato da spawn85
Dopo 48 ore di utilizzo:
-succhia tanta batteria;
- il modem non è un granchè, mi trovo meno tacche o zero segnale in posti dove ne ho sempre avuto pieno;
- un'pò scattosa a volte (normale, è una beta);
- tutto il resto MOLTO MOOOLTO bello;
Il modem lp6 abbinato all'operatore wind, per quella che è la mia esperienza, è caldamente da non prendere in considerazione.
Io sono tornato al ki3.
-
scusate. c'è una rom basata magari su questa in puro stile google???