Visualizzazione stampabile
-
non riesco a capire questo passo A questo punto assicuratevi di aver il cellulare collegato al PC in modalità Debug USB (Impostazioni -> Applicazioni -> Sviluppo -> Debug USB)
io in applicazioni non ho sviluppo...
EDIT TROVATO!!
-
questo ultimo passo della guida lo devo fare ora o dopo il fix gps?
(RESTORE:
Aprite il tool.
Il programma riconosce automaticamente la presenza di backup effettuati precedentemente, sia sul PC che sul device, sia .img che .tar.
Scegliamo che tipo di backup vogliamo utilizzare e da dove prenderlo (PC o device) e clicchiamo su "Restore EFS".
Dopo diverse scritte verdi vi comparirà a video "EFS Restore Success!" e il device sarà riavviato.
Avete finito!
)
-
Quote:
Originariamente inviato da
paloppa
questo ultimo passo della guida lo devo fare ora o dopo il fix gps?
(RESTORE:
Aprite il tool.
Il programma riconosce automaticamente la presenza di backup effettuati precedentemente, sia sul PC che sul device, sia .img che .tar.
Scegliamo che tipo di backup vogliamo utilizzare e da dove prenderlo (PC o device) e clicchiamo su "Restore EFS".
Dopo diverse scritte verdi vi comparirà a video "EFS Restore Success!" e il device sarà riavviato.
Avete finito!
)
Ma per la pazienza...almeno 1 thank me lo merito?????
Quella ultima parte non la devi fare.
Serve solo se si danneggia la efs e la vuoi ripristinare...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Dreamer81
Ma per la pazienza...almeno 1 thank me lo merito?????
Quella ultima parte non la devi fare.
Serve solo se si danneggia la efs e la vuoi ripristinare...
finito il tutto metto tutti i thanks tranquillo...ora faccio il flash del fix allora...
-
perchè una volta entrato in Recovery Mode CWM e aver seguito tutti i passaggi, quando premo choose zip from sdcard mi dice in basso e : can't mount /sdcard/
-
Quote:
paloppa
perchè una volta entrato in Recovery Mode CWM e aver seguito tutti i passaggi, quando premo choose zip from sdcard mi dice in basso e : can't mount /sdcard/
Questo non lo so....
-
io non ho capito bene che file devo mettere...ho scaricato il file fix in prima pagina ed è in formato winrar zip con all'interno due cartelle...io una volta collegato il cellulare al pc vado in risorse del computer telefono phone e li metto li le due cartelle o il file rar? oppure nella memoria esterna lo devo copiare?
-
problemino
hola todos! ho appena installato questa rom e sembra scheggiare, ho installato già la CW e il fix per il GPS. Ho un unico grande assillo da quando l'ho flashata: mi compare tra le notifiche la seguente "Aggiornamento software" dove se apro trovo i termini dell'esonerò responsabilità e blablabla tutte le condizioni, tick verde su Accetto i suddetti termini, premo sul tasto conferma e la risposta è: Elaborazione non eseguita. Come posso portare a buon fine questa procedura??
Graziee
-
Quote:
mdcharlie
hola todos! ho appena installato questa rom e sembra scheggiare, ho installato già la CW e il fix per il GPS. Ho un unico grande assillo da quando l'ho flashata: mi compare tra le notifiche la seguente "Aggiornamento software" dove se apro trovo i termini dell'esonerò responsabilità e blablabla tutte le condizioni, tick verde su Accetto i suddetti termini, premo sul tasto conferma e la risposta è: Elaborazione non eseguita. Come posso portare a buon fine questa procedura??
Graziee
anche a me da la stessa cosa..ti volevo chiedere una cosa..come lo hai istallato il fix per il GPS? i file winrar l'hai scompattato? l'hai messo all'interno del telefono o in una micro sd esterna?
-
Quote:
mdcharlie
Graziee
Stesso problema ank 'io.. -.-